cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ko gallese, Gasperini non si preoccupa: “Minimo sbandamento”

serie a atalanta

Il tecnico trova attenuanti alla sua Atalanta dopo la rimonta dello Swansea: “Dispiace per il risultato, globalmente partita buona”

“Un confronto di buon livello e giocato globalmente bene dall’Atalanta: meglio partite con squadre già avanti nella preparazione e di questa forza che semplici allenamenti o test poco impegnativi”. Dal trittico in Valseriana Città di Clusone-Brusaporto-Renate allo start di Swansea di quello britannico che sarà completato da Norwich e Leicester, Gian Piero Gasperini ai microfoni del sito ufficiale del club nerazzurro non perde fiducia e buonumore: “C’è stato solo quello sbandamento in difesa nel giro di 5 minuti nel secondo tempo, quando i gallesi hanno inserito forze fresche e noi, dovendo giocare in ventidue, alla lunga abbiamo smarrito un po’ di precisione”.

NEL LAGO DEI CIGNI.  “Il risultato dispiace anche in questa fase della preparazione, però è stata lo stesso una buona prestazione – rimarca il Gasp -. Ci sono state cose positive. C’è bisogno di misurarci contro squadre che stanno bene e sono avanti di condizione: per i giudizi mi sembra presto, abbiamo appena superato le due settimane di lavoro”.

PROGRAMMA. Domenica 28 è il giorno dello spostamento della base atalantina a Colchester, dove la squadra è arrivata in serata dopo il volo da Cardiff a Londra-Stansted. Dal Galles all’Inghilterra, dalla Championship alla Premier League. Si va quindi a casa della neopromossa Norwich (martedì 30 luglio, ore 20 italiane) per chiudere a Leicester (venerdì 2 agosto, 20.30).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta