Resta in contatto

News

Mercato, per la difesa spunta un ex Juve

martin caceres

Ancor più dopo gli errori difensivi trapelati nell’amichevole di ieri, l’Atalanta è sempre alla ricerca di un sostituto di Mancini

I soliti noti non abbandonano certo la lista dei desideri nerazzurra in fatto di difensori di lusso, ma al primo posto sul mercato ‘difensivo’-come riporta l’edizione odierna de L’Eco di Bergamo- adesso è spuntato un nome nuovo. Sarà che il giocatore un anno fa sperava di giocare la Champions con la Lazio e ora potrebbe rifarsi a Bergamo, sarà che per le sue qualità e l’esperienza è il profilo che fa al caso di Gasperini o sarà perché i vari Sergi Gómez, Gian Marco Ferrari e Kaan Ayhan hanno troppe pretendenti da battere.

Fatto sta che Martin Caceres ora è il candidato numero 1 per il reparto arretrato dell’Atalanta. Tra l’altro il difensore è svincolato e, per sue caratteristiche, può adattarsi a diverse posizioni e a differenti schemi di gioco, nonostante la difesa a 3 di Gasperini gli calzi a pennello. La carta vincente di Caceres, classe 1987, è però la sua esperienza pregressa anche in campo internazionale in squadre blasonate quali Siviglia, Juventus e Lazio.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News