Resta in contatto

News

Mercato, per la difesa spunta un ex Juve

martin caceres

Ancor più dopo gli errori difensivi trapelati nell’amichevole di ieri, l’Atalanta è sempre alla ricerca di un sostituto di Mancini

I soliti noti non abbandonano certo la lista dei desideri nerazzurra in fatto di difensori di lusso, ma al primo posto sul mercato ‘difensivo’-come riporta l’edizione odierna de L’Eco di Bergamo- adesso è spuntato un nome nuovo. Sarà che il giocatore un anno fa sperava di giocare la Champions con la Lazio e ora potrebbe rifarsi a Bergamo, sarà che per le sue qualità e l’esperienza è il profilo che fa al caso di Gasperini o sarà perché i vari Sergi Gómez, Gian Marco Ferrari e Kaan Ayhan hanno troppe pretendenti da battere.

Fatto sta che Martin Caceres ora è il candidato numero 1 per il reparto arretrato dell’Atalanta. Tra l’altro il difensore è svincolato e, per sue caratteristiche, può adattarsi a diverse posizioni e a differenti schemi di gioco, nonostante la difesa a 3 di Gasperini gli calzi a pennello. La carta vincente di Caceres, classe 1987, è però la sua esperienza pregressa anche in campo internazionale in squadre blasonate quali Siviglia, Juventus e Lazio.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Uno dei piu'grandi calciatori che L'Italia abbia mai avuto"

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Lo credo anch'io,il calcio scommesse gestito da uno che appena appena diplomato,e poi così complesso nei suoi meccanismi,solo pedine trovano i GRANDI..."

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News