cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Colchester, Atalanta al lavoro

La squadra nerazzurra non si riposa dopo l’amichevole contro lo Swansea: si è già trasferita sul campo d’allenamento per prepararsi a martedì

Nonostante la lunga tournée inglese (otto giorni all’estero per l’Atalanta, un record), la Dea ha le ore contate tra una partita e l’altra e deve fare lavoro extra per spostarsi da un posto  all’altro e, allo stesso tempo, migliorare la propria preparazione. L’Atalanta ha raggiunto di nuovo la sede del suo ritiro, il Five Lake Resort nei dintorni di Colchester, che vanta al suo interno un campo da calcio, come riporta L’Eco di Bergamo. Già dalle prime ore di questa mattina la squadra nerazzurra si allenerà a porte chiuse e così anche nel pomeriggio.

PROSSIMI PROGRAMMI. Nella giornata di lunedì invece la squadra sosterrà ancora una doppia seduta (mattina e primo pomeriggio), ma poi verso sera si sposterà in pullman a Norwich, dove martedì alle 20 affronterà l’omonima squadra inglese neopromossa in Premier League. L’ultima sfida si terrà poi esattamente tre giorni dopo, contro il Leicester venerdì 2 agosto alle 20,30, e di nuovo i nerazzurri dovranno trasferirsi e prepararsi al meglio in poco tempo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...
La competizione, si spera, potrebbe coinvolgere l'Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta