Resta in contatto

News

Qui Colchester, Atalanta al lavoro

La squadra nerazzurra non si riposa dopo l’amichevole contro lo Swansea: si è già trasferita sul campo d’allenamento per prepararsi a martedì

Nonostante la lunga tournée inglese (otto giorni all’estero per l’Atalanta, un record), la Dea ha le ore contate tra una partita e l’altra e deve fare lavoro extra per spostarsi da un posto  all’altro e, allo stesso tempo, migliorare la propria preparazione. L’Atalanta ha raggiunto di nuovo la sede del suo ritiro, il Five Lake Resort nei dintorni di Colchester, che vanta al suo interno un campo da calcio, come riporta L’Eco di Bergamo. Già dalle prime ore di questa mattina la squadra nerazzurra si allenerà a porte chiuse e così anche nel pomeriggio.

PROSSIMI PROGRAMMI. Nella giornata di lunedì invece la squadra sosterrà ancora una doppia seduta (mattina e primo pomeriggio), ma poi verso sera si sposterà in pullman a Norwich, dove martedì alle 20 affronterà l’omonima squadra inglese neopromossa in Premier League. L’ultima sfida si terrà poi esattamente tre giorni dopo, contro il Leicester venerdì 2 agosto alle 20,30, e di nuovo i nerazzurri dovranno trasferirsi e prepararsi al meglio in poco tempo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News