cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barrow ai nastri di partenza, si attende una seconda punta

vigarani

L’entourage del talento nerazzurro classe 1998 si è espressa molto chiaramente sulla permanenza del numero 99 solo in caso della concessione di spazio in campo

“Barrow al momento si sta guardando intorno. Per il momento non sono state prese in considerazione le offerte arrivate dall’Italia. Lui vuole avere più spazio e ci sarà la Champions a Bergamo. Per il momento siamo d’accordo su tutto”. Luigi Sorrentino, agente di Musa Barrow, è chiaro: l’attaccante vorrebbe restare a Bergamo perché quest’anno a Dea si giocherà la Champions ma se Gasperini non gli garantirà minuti in campo, allora potrà valutare di partire. 

BAGAGLI IN MANO. “L’anno scorso sono stati rifiutati 20 milioni + 10 di bonus dal Borussia Dortmund, quest’anno siamo circa sui 15 milioni perché ha giocato meno. Il ragazzo vuole giocare, ne parleremo con l’Atalanta”, ricorda ancora Sorrentino. Certo è che con un attacco composto da Zapata, Muriel, Gomez e Ilicic e un vice di quest’ultimo da acquistare sul mercato, difficilmente Barrow verrà considerato tra i titolari della prossima stagione. Più probabile quindi, come riporta TuttoSport in edicola oggi, che la società nerazzurra cerchi sul mercato una seconda punta e lasci partire il gambiano per permettergli di collezionare minuti in campo e maturare esperienza altrove.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta