cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gollini: “Avremo gli occhi puntati addosso”

Il portiere dell’Atalanta, dopo le parate che hanno salvato la porta sabato pomeriggio nel primo tempo, non è preoccupato per la sconfitta ma guarda avanti

Ha gli occhi fissi sui palloni che i compagni e i preparatori gli lanciano addosso, si distende e para tutto, come sabato pomeriggio al Liberty Stadium. A Maldon, sede del ritiro dell’Atalanta, il portiere Pierluigi Gollini si mostra sicuro della forza e delle capacità del gruppo nerazzurro ai microfoni di Atalanta.it: “Coi risultati delle ultime stagioni abbiamo creato delle aspettative: avremo gli occhi puntati addosso e anche gente che vorrà vederci cadere, ma è uno stimolo a fare bene”.

GRANDE FAMIGLIA.“La nostra certezza è la compattezza del gruppo: stiamo bene insieme, dai giocatori allo staff passando per i magazzinieri e i massaggiatori. I nuovi si sono già integrati, chi arriva all’Atalanta sa che è una grande famiglia. Contro lo Swansea abbiamo comunque espresso il nostro calcio, le difficoltà sono normali in questa fase contro squadre che stanno per iniziare il campionato. Nel secondo tempo la differenza di preparazione si è vista”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...
La competizione, si spera, potrebbe coinvolgere l'Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta