cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Masiello: “Con lo Swansea primo tempo show, tra un mese faremo la storia”

masiello

Manca un mese al sorteggio Champions League, intanto prosegue la preparazione britannica dell’Atalanta: parla Andrea Masiello

“Sicuramente c’è più fresco rispetto all’Italia, c’è comunque da faticare. La squadra sta mettendo tutte le basi per poter prepararsi bene ed affrontare al meglio un anno importante. Cercheremo di farci trovare pronti”. Andrea Masiello parla, dal quartier generale nerazzurro britannico, al sito ufficiale dell’Atalanta.

IL GRUPPO DEA – “Questo qui è un bel gruppo, da tanti anni lavoriamo insieme. I nuovi sono arrivati e abbiamo fatto di tutto per farli integrare al meglio. C’è una bella armonia ed è giusto che sia così, perché poi in campo dobbiamo fare i bravi ragazzi, facendoci trovare pronti su quello che vuole il mister. Fuori dal campo va bene anche divertirsi e scherzare”. 

SWANSEA – “Abbiamo perso la prima amichevole e scoccia sempre un po’ perdere, però chi ha visto la partita avrà sicuramente notato che nel primo tempo meritavamo di vincere tre a zero. Non mi preoccuperei, sicuramente c’è da mettere condizione e minuti nelle gambe giocando tutti. Il risultato è fine a sé stesso e non ci son ostati acciacchi importanti. Quando conteranno le partite vere lì che che dovremo stare attenti e non sbagliare”.

Al sorteggio Champions League manca esattamente un mese: “Eh si, sarà un mese intenso, sia a livello fisico che mentale. Ogni gara dobbiamo dare il massimo e cercare di vincerla, per noi sarà uguale affrontare tutti sia all’inizio che alla fine. Tutta Bergamo si fermerà per scoprire l’avversaria, questa è la storia. Saremo curiosi di scoprire chi ci capiterà”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Liverpool, messe a confronto con le scelte...
La sconfitta contro il Liverpool è dolce per l'Atalanta. Lo 0-1 di Bergamo fa sorridere...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta