cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Norwich-Atalanta: bene Muriel e Malinovsky

Muriel

Cosa applaudire e cosa va migliorato dopo l’amichevole contro il Norwich City: ottima prestazione di Malinovsky e Muriel (doppietta)

Si è conclusa anche la seconda delle tre amichevoli nella tournée in Gran Bretagna per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Dopo la sconfitta subita in rimonta con lo Swansea, oggi è arrivata una vittoria: 4-1 contro il Norwich, nonostante il vantaggio iniziale dei gallesi.

MALINOVSKYI DISEGNA CALCIO, DOPPIETTA PER MURIEL
Come spesso accade in questo tipo di amichevoli, gli occhi erano tutti puntati sui nuovi acquisti. In questo senso, ottima prova di Muriel, partito titolare. Doppietta per il colombiano, bravo a farsi trovare pronto davanti alla porta, ma soprattutto a creare gioco. Tantissimi i palloni toccati a favore dei compagni. Ottima anche la prova di Malinovskyi, entrato poco prima dell’intervallo al posto di Ilicic (problema fisico?). Partita dopo partita, l’ucraino trova sempre più confidenza con i compagni e le giocate da applausi non si contano più, basta guardare l’assist per il gol di Barrow.

È TORNATO BARROW, PRIMI MINUTI PER ZAPATA, SHOW DI GOLLINI TRA I PALI
Il gol di Barrow allontana, almeno per qualche ora, le voci di mercato. Il gambiano, che aveva deluso contro lo Swansea partendo titolare, questa volta è entrato a un quarto d’ora dalla fine: un paio di buone giocate e il gol del definitivo 4-1. Per lo meno è tornato il sorriso. Primi minuti anche per Duvan Zapata, rientrato meno di una settimana fa dalla vacanze. Ottimo Gollini tra i pali: il numero 95 nerazzurro si è reso protagonista di un paio di ottime parate. Qualche disattenzione di troppo per la retroguardia, dovuta probabilmente alla superiore condizione atletica degli avversari, che non hanno mai dato punti di riferimento.

Foto: Canaries.co.uk

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 27 marzo 1932, quindi esattamente 92 anni or sono, fu festival del gol tra...

L’Under 15 nerazzurra, composta da ragazzi nativi dell’anno 2009, sfiderà domani il Milan in un...

L’Atalanta dovrà fare i conti con il nuovo entusiasmo, pur portato solo in modo intermittente,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta