Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Norwich-Atalanta: bene Muriel e Malinovsky

Muriel

Cosa applaudire e cosa va migliorato dopo l’amichevole contro il Norwich City: ottima prestazione di Malinovsky e Muriel (doppietta)

Si è conclusa anche la seconda delle tre amichevoli nella tournée in Gran Bretagna per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Dopo la sconfitta subita in rimonta con lo Swansea, oggi è arrivata una vittoria: 4-1 contro il Norwich, nonostante il vantaggio iniziale dei gallesi.

MALINOVSKYI DISEGNA CALCIO, DOPPIETTA PER MURIEL
Come spesso accade in questo tipo di amichevoli, gli occhi erano tutti puntati sui nuovi acquisti. In questo senso, ottima prova di Muriel, partito titolare. Doppietta per il colombiano, bravo a farsi trovare pronto davanti alla porta, ma soprattutto a creare gioco. Tantissimi i palloni toccati a favore dei compagni. Ottima anche la prova di Malinovskyi, entrato poco prima dell’intervallo al posto di Ilicic (problema fisico?). Partita dopo partita, l’ucraino trova sempre più confidenza con i compagni e le giocate da applausi non si contano più, basta guardare l’assist per il gol di Barrow.

È TORNATO BARROW, PRIMI MINUTI PER ZAPATA, SHOW DI GOLLINI TRA I PALI
Il gol di Barrow allontana, almeno per qualche ora, le voci di mercato. Il gambiano, che aveva deluso contro lo Swansea partendo titolare, questa volta è entrato a un quarto d’ora dalla fine: un paio di buone giocate e il gol del definitivo 4-1. Per lo meno è tornato il sorriso. Primi minuti anche per Duvan Zapata, rientrato meno di una settimana fa dalla vacanze. Ottimo Gollini tra i pali: il numero 95 nerazzurro si è reso protagonista di un paio di ottime parate. Qualche disattenzione di troppo per la retroguardia, dovuta probabilmente alla superiore condizione atletica degli avversari, che non hanno mai dato punti di riferimento.

Foto: Canaries.co.uk

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Approfondimenti