
Il giovane della Primavera nerazzurra ha rilasciato alcune dichiarazioni esclusive al sito ufficiale del club, parlando di Europa
Come riportato dal sito ufficiale del club, prosegue la preparazione della Primavera nerazzurra al Centro Sportivo Comunale di Clusone. Oggi i nerazzurri si sono allenati solo al mattino, mentre al pomeriggio riposeranno. Domani si ritorna con al programma usuale con due allenamenti (9.30 e 17).
Manu Gyabuaa ha così commentato: “L’avevo già fatto l’anno scorso il ritiro, quindi ero abbastanza preparato. Stiamo lavorando tanto e sta andando tutto bene. Bisogna farsi trovare sempre pronti. Per me è la seconda stagione con la Primavera, sento di essere uno dei giocatori ad aver fatto più esperienza e per questo mi sento maggiormente responsabilizzato”.
EUROPA. “Abbiamo sempre fatto bene, speriamo di ripeterci anche quest’anno. Vincere lo scudetto con la Primavera proprio a Parma, la città in cui sono cresciuto e nello stadio in cui da bambino sognavo di giocare, è stato bellissimo, qualcosa di speciale. Quest’anno ci aspetta anche la Youth League: sarà difficile affrontare le squadre più forti d’Europa, ma allo stesso tempo sarà bello potersi confrontare con loro. E sono convinto che abbiamo i mezzi per fare bene. E se potessi scegliere, personalmente mi piacerebbe poter affrontare il Barcellona”.
