Resta in contatto

News

Report dalla trasferta inglese: “Altro mondo, esperienza a tutto tondo”

Ieri sera l’Atalanta ha sconfitto i ‘canarini’ del Norwich nella seconda trasferta britannica

“Va beh, è un altro mondo. Lo pensi quando dalla vetrata della tua camera dell’Holiday Inn, incastonato letteralmente tra i due settori South Stand e Barclay di Carrow Road, lo stadio del Norwich City, hai una visione spettacolare del rettangolo di gioco, totale se non ci fosse il nuovo maxi-tabellone. Non ti sembra vero, è come se ci fossi dentro, potresti quasi fare a meno di comprare il biglietto della partita”. L’edizione odierna de ‘L’Eco di Bergamo’ offre un punto di vista particolare della trasferta inglese degli atalantini, ieri sera protagonisti della vittoria contro il Norwich.

Perchè lì, nella casa dei ‘canarini’ gialloverdi, c’è tanto intorno alla singola partita: “Per la prima partita stagionale in casa contro l’Atalanta il club è lieto di offrire ai suoi supporter, dopo i lavori estivi effettuati proprio per rispondere alle richieste dei tifosi raccolte ad aprile, 3 mila nuovi seggiolini in plastica nel settore City Stand, chioschi aumentati da 5 a 10 e incrementati i bagni per donne e uomini in Regency Upper, un nuovo maxi tabellone digitale in grado di mostrare al pubblico i replay delle azioni incriminate sottoposte al Var”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News