cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il ritorno di Padoin… al mercato

Il centrocampista di Gemona del Friuli avvistato con uno dei tre figlioletti a Cenate Sotto. Per lui bagno di folla e foto ricordo

Simone Padoin sul mercato. Pardon, al mercato, visto che stamani ha fatto visita a quello di Cenate Sotto. Un ritorno nella patria adottiva, per il jolly di Gemona del Friuli, che non ha alcun significato calcistico: svincolato dal Cagliari, con la fama di portafortuna ottenuta da panchinaro di lusso nella Juventus di Antonio Conte, l’ormai trentacinquenne centrocampista diventato grande nell’Atalanta a Bergamo ha affetti, amici e anche un atelier di moda con sede a Seriate.

PADOIN AL MERCATO. Giovedì in mattinata, dunque, la visita al mercato cenatese, dove il Pado, ragazzo simpaticissimo e alla mano, non s’è fatto certo pregare per farsi immortalare con la gente comune, i suoi tifosi di sempre, compreso Ol Formagér di turno con tanto di bigarla (o bigaröla, in Bergamasca il dialetto varia a seconda delle zone) e crine abbondante. Con lui anche uno dei tre figli avuti dalla moglie Valentina (Andrea, Daniele e Gabriele).

PADOIN SUL MERCATO. Padoin, proiettato ad alti livelli in nerazzurro da Gigi Delneri e Stefano Colantuono, che ne avevano accentuato la trasformazione da centrale di mediana in esterno alto con propensione ai rientri difensivi e oltre la linea di metà campo a tagli, inserimenti e appoggi, è ufficialmente sul mercato. Se lo contendono, per la sua duttilità ed esperienza, il neo retrocesso Frosinone e l’Hellas Verona appena tornato in serie A.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Luca66
Luca66
4 anni fa

Prendiamolo noi, è bravo e porta anche bene !!!!

Articoli correlati

Il quotidiano sportivo analizza le partite 'al rientro' dopo le pause per le nazionali, con...
Il centrocampista olandese dell'Atalanta oggi compie 33 anni, Bergamo è sempre più casa sua...
L'indimenticato fantasista del Cagliari parla della lotta Champions, per lui l'Atalanta è un gradino sotto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta