cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Malinovskyi re di Norwich, ma non è il solo

L’ucraino ha dimostrato le sue doti durante la seconda amichevole inglese, ribaltando letteralmente l’andamento della gara

Il poker che l’Atalanta ha rifilato al Norwich martedì sera fa ben sperare a mister Gasperini e ai tifosi nerazzurri, anche se il primo tempo è da dimenticare. Come contro lo Swansea-e molto spesso nella scorsa stagione-la Dea gioca un tempo al meglio delle sue capacità e un altro al peggio: sabato erano i primi 45′ a essere promossi, martedì sera i secondi.  Inoltre, come analizza l’edizione odierna de L’Eco di Bergamo, il Papu e Josip Ilicic non erano ispirati come loro solito, con Gomez meno creativo e più statico e Ilicic vittima del mal di schiena e del mal di tiro col sinistro.

SPICCA L’UCRAINO. Eppure, come altrettanto spesso accade, altri giocatori nerazzurri hanno fatto la differenza non facendo pesare ‘l’assenza’ dei due leader.  Zapata, che è entrato a mille, Barrow , che si è sbloccato, Muriel, che ha sfiorato il gol più volte. Ma soprattutto Malinovskyi, neo acquisto dell’Atalanta: il numero 18 ha dribblato la difesa gialloverde e servito alla perfezione i compagni. Anche la punizione gli è riuscita meglio di sabato pomeriggio, segnale che il giocatore ventiseienne sta prendendo a poco a poco le misure con il suo sinistro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta