cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Papu Gomez dal ritiro: “Vincere è già importante, sogno il nuovo stadio”

Il Papu Gomez è il capitano dell’Atalanta che si prepara all’ultima amichevole britannica, domani sera contro il Leicester

“Come dico sempre, l’importante è allenarsi bene senza infortuni. Ovviamente in questa fase bisogna cercare di mettere minuti nelle gambe e di giocare, la parte un po’ noiosa è ormai passata”. Il ‘Papu’ Alejandro Gomez si confida ai microfoni del sito ufficiale nerazzurro, Atalanta.it, direttamente dal ritiro britannico: domani sera, l’ultimo impegno in trasferta contro il Leicester.

“Abbiamo disputato due ottime partite. Le gambe non vanno come vogliamo, magari, ma in questo periodo l’importante è come dicevo giocare… e anche vincere, perché è sempre bello, anche nelle amichevoli. Questi test sono importanti perché le squadre inglesi si dimostrano sempre toste fisicamente. Adesso manca solo il Leicester, speriamo di fare bene”. 

Inevitabile pensare alla stagione da sogno che aspetta l’Atalanta, quella della Champions: “Sarà una stagione dura, sicuramente una sorpresa per tutti noi. Sarà bellissimo misurarci con squadre di livello mondiale, in Champions League. In campionato abbiamo dimostrato di poter lottare tra le grandi, la stagione sarà piena di motivazioni. Dipenderà tutto da noi”.

Inizialmente si giocherà a Parma, in campionato: “Negli ultimi anni ci siamo abituati a giocare per l’Europa, a Reggio Emilia, abituandoci a giocare lontano da Bergamo. Giocare a Parma come in casa sarà strano, ma il pensiero è che tra qualche gara lo faremo nel nostro stadio. Quest’ansia si unisce alla voglia di giocare a casa nostra”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta