cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gianluca Mancini: “Roma è magia. E c’è Spinazzola”

Il difensore, giunto nella Capitale in prestito con obbligo di riscatto, si svela al sito ufficiale giallorosso: “A Bergamo legatissimo a Caldara”

“All’Atalanta avevo legato moltissimo con Mattia Caldara, adesso ritrovo Leonardo Spinazzola che era stato mio compagno anche al Perugia. Ho accettato la Roma perché era un’opportunità unica: Roma è magia pura”. Così Gianluca Mancini, difensore passato in prestito con obbligo di riscatto ai giallorossi, al sito ufficiale della Lupa secondo quanto raccolto da SiamolaRoma.it.

IL SALTO DEL GASP. “Arrivato a Bergamo nel 2017 ero convinto che il lavoro in serie B andasse bene, ma non era così: il salto è davvero grande – ha puntualizzato il difensore valdarnese -. Mister Gasperini ha cambiato il mio modo di lavorare a livello mentale e fisico. Allenamenti così intensi che all’inizio pensavo di non farcela: questione di abitudine”.

IL RICORDO. “Battere 4-1 l’Inter a Bergamo con l’Atalanta fu molto bello, ma il ricordo più emozionante è l’esordio in Nazionale, una cosa unica – ha chiuso Mancini -. All’inno mi veniva da piangere, non ci credevo. Ero accanto a Verratti, Florenzi, Bonucci. Per tanti anni li ho visti vestire quella maglia ed ero accanto a loro”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta