cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Il mercato al momento avvantaggia chi si è mosso meno. Sull’Atalanta…”

sconcerti

Mario Sconcerti vede la situazione attuale del Calciomercato italiano come positiva per chi- come l’Atalanta- ha mantenuto l’ossatura della passata stagione

Mario Sconcerti analizza oggi, a pagina 39 del Corriere della Sera, la situazione del Calciomercato italiano. Il noto giornalista fiorentino vede “in vantaggio” al momento chi ha agito con meno impeto in sede di contrattazioni ed ha mantenuto l’ossatura della passata stagione.

“I sofferti cambiamenti degli altri – afferma l’ex direttore del Secolo XIX – stanno favorendo la competitività di due squadre diverse, Atalanta e Torino, non a caso già cresciute a Luglio,e forse soprattutto del Napoli, tutte rimaste fondamentalmente se stesse. Non si tratta di considerarle in corsa con le altre, adesso è difficile capire qualunque insieme del campionato. Torino e Atalanta sono però due squadre molto più reali di un anno fa, hanno compiuto un giro di giostra, ora sanno come divertirsi”.

Chiosa dedicata agli attaccanti colombiani in forza alla Dea. “Muriel sarà una scoperta a metà: ha un tetto di gol abbastanza esiguo, ma sa fare prodezze. Zapata è un Lukaku a cui siamo abituati”. Insomma, mentre Juventus e Inter provano a portare in Italia il forte centravanti belga, l’Atalanta si tiene stretta il suo….

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...
L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta