Resta in contatto

Approfondimenti

Prezzi degli abbonamenti in aumento rispetto alla passata stagione

I prezzi degli abbonamenti, disponibili da Sabato, sono in leggero aumento rispetto a quelli applicati nel Luglio scorso

I prezzi degli abbonamenti per potersi godere le gare casalinghe dell’Atalanta nella prossima stagione sono in leggero aumento in quasi tutti i settori dello stadio rispetto allo scorso Luglio (LEGGI QUA).

Vedremo come gli appassionati della Dea risponderanno a queste variazioni, sicuramente ininfluenti rispetto al grande entusiasmo che si respira intorno ai colori nerazzurri in città. Il record assoluto di sottoscrizioni, lo ricordiamo, risale alla stagione 1984-85, quando furono staccate ben 17.740 tessere.

Numeri non facilissimi da ripetere, ma chissà che la ristrutturazione dello Stadio e, soprattutto, la qualificazione alla Champions League non possano indirizzare i numeri finali verso una quota di tale portata. Il termine ultimo per sottoscrivere il proprio abbonamento è assimilabile al prossimo 14 Settembre, quel giorno il campionato sarà fermo per via della sosta delle Nazionali.

NIENTE PIU’ FAMILY-   I tifosi dell’Atalanta non saranno inoltre felicissimi di un’altra novità: l’abbattimento della convenzione “Family” ed il “Ridotto Donna”.

Da segnalare che gli abbonamenti non consentiranno di assistere alle prime due gare interne che i ragazzi di Gasperini giocheranno al Tardini di Parma contro Torino e Fiorentina: i prezzi, infatti, sono stati calcolati su un arco di 17 impegni casalinghi.

36 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Lascio decidere ai professionisti io sono solo un tifoso.comune con la passione per la Dea."

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sempre il più informa dei due. Attualmente Ilicic."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da Approfondimenti