
Fino a sabato 10 agosto i tifosi avranno tempo per decidere se rinnovare o meno la tessera che gli permetterà di assistere alle 17 gare in casa della Dea
Le polemiche più forti-all’indomani della notizia sui rincari degli abbonamenti stagionali dell’Atalanta-hanno riguardato la riduzione delle agevolazioni e la questione tribuna Ubi. Niente più pacchetto family né ridotto donne o over 65, rincari anche nei settori al momento esenti dai lavori di restyling. In realtà, come riporta l’edizione odierna de L’Eco di Bergamo, molti supporter non hanno gradito nemmeno l’aumento del costo in Curva Nord, seppure gli ingenti lavori ne potessero giustificare il prezzo.
GRANDE DIFFERENZA. Il perché risiede però ancora una volta nell’abolizione delle agevolazioni per le famiglie: se prima una famiglia in Curva Nord spendeva poco più di trecento euro, oggi ne deve sborsare mille. Delusi anche gli avventori, da tanti anni, della tribuna Ubi, che hanno subito un aumento del 49%. Ma c’è anche chi va controcorrente, equiparando le cifre della società nerazzurra a quelle di altre di livello inferiore-come i vicini del Brescia-spiegando che ad essere troppo bassi erano i prezzi di prima delle tessere stagionali nerazzurre.
