Resta in contatto

News

Atalanta, continua la riflessione sul caro abbonamenti

Fino a sabato 10 agosto i tifosi avranno tempo per decidere se rinnovare o meno la tessera che gli permetterà di assistere alle 17 gare in casa della Dea

Le polemiche più forti-all’indomani della notizia sui rincari degli abbonamenti stagionali dell’Atalanta-hanno riguardato la riduzione delle agevolazioni e la questione tribuna Ubi. Niente più pacchetto family né ridotto donne o over 65, rincari anche nei settori al momento esenti dai lavori di restyling. In realtà, come riporta l’edizione odierna de L’Eco di Bergamo, molti supporter non hanno gradito nemmeno l’aumento del costo in Curva Nord, seppure gli ingenti lavori ne potessero giustificare il prezzo.

GRANDE DIFFERENZA. Il perché risiede però ancora una volta nell’abolizione delle agevolazioni per le famiglie: se prima una famiglia in Curva Nord spendeva poco più di trecento euro, oggi ne deve sborsare mille. Delusi anche gli avventori, da tanti anni, della tribuna Ubi, che hanno subito un aumento del 49%. Ma c’è anche chi va controcorrente, equiparando le cifre della società nerazzurra a quelle di altre di livello inferiore-come i vicini del Brescia-spiegando che ad essere troppo bassi erano i prezzi di prima delle tessere stagionali nerazzurre.

64 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
64 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News