Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Le maglie ufficiali in A: è un’Atalanta low cost

Solo il Lecce neopromosso batte i nerazzurri per economicità del simbolo per eccellenza dell’appartenenza del tifo. Tutti i listini delle maglie

Gli abbonamenti all’Atalanta hanno alzato l’asticella come il valore e il rendimento di un’ex provinciale elevatasi al rango di big aggiunta da Champions League? Ebbene, a quanto pare invece il merchandising non riflette la nuova dimensione raggiunta dal club nerazzurro. L’inchiesta di Calcio & Finanza sulle maglie ufficiali delle squadre della serie A mette in rilievo un dato inequivocabile: quella dei bergamaschi, terza forza uscente del campionato, è al penultimo posto dei prezzi.

QUOTA 70. 70 euro la casacca dell’Atalanta, al netto dei 15 per la personalizzazione (nome e numero sul retro), 69 (84 “lordi”) quella del neopromosso Lecce, la più economica che ci sia. La classifica stilata dalla nota testata web, che potete leggere in coda all’articolo, evidenzia come i prezzi delle maglie non riflettano necessariamente i valori sul campo. La Juventus, padrona indiscussa del calcio italiano, in questa particolare graduatoria viene infatti dopo Fiorentina, Inter, Roma, Lazio e Milan, con qualche variazione ove si considerino le personalizzazioni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
calciomercato

Sondaggio: come dovrebbe comportarsi l’Atalanta dopo la pubblicazione delle intercettazioni?

Ultimo commento: "Bisogna lasciar fare,che siano tutti coinvolti è palese come anche che il mercato è "drogato", pagato troppo Kulusesky?E Gagliardini allora?il..."

La voce dei tifosi: a gennaio almeno 4 dovrebbero salutare

Ultimo commento: "Boga via e buona fortuna. Ma il buco è in mezzo al campo senza il miglior Freuler perdiamo partite a raffica . Serve comprare un centrocampista..."
Brescia-atalanta

Sondaggio a risposta secca: a Gasperini pieni poteri sul mercato, sì o no?

Ultimo commento: "Ok ma importante che rinforzi il centrocampo perché mancano incontristi puri capaci di aggredire e recuperare palloni invece che lasciar giocare..."

Altro da News