Resta in contatto

News

Le maglie ufficiali in A: è un’Atalanta low cost

Solo il Lecce neopromosso batte i nerazzurri per economicità del simbolo per eccellenza dell’appartenenza del tifo. Tutti i listini delle maglie

Gli abbonamenti all’Atalanta hanno alzato l’asticella come il valore e il rendimento di un’ex provinciale elevatasi al rango di big aggiunta da Champions League? Ebbene, a quanto pare invece il merchandising non riflette la nuova dimensione raggiunta dal club nerazzurro. L’inchiesta di Calcio & Finanza sulle maglie ufficiali delle squadre della serie A mette in rilievo un dato inequivocabile: quella dei bergamaschi, terza forza uscente del campionato, è al penultimo posto dei prezzi.

QUOTA 70. 70 euro la casacca dell’Atalanta, al netto dei 15 per la personalizzazione (nome e numero sul retro), 69 (84 “lordi”) quella del neopromosso Lecce, la più economica che ci sia. La classifica stilata dalla nota testata web, che potete leggere in coda all’articolo, evidenzia come i prezzi delle maglie non riflettano necessariamente i valori sul campo. La Juventus, padrona indiscussa del calcio italiano, in questa particolare graduatoria viene infatti dopo Fiorentina, Inter, Roma, Lazio e Milan, con qualche variazione ove si considerino le personalizzazioni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Lascio decidere ai professionisti io sono solo un tifoso.comune con la passione per la Dea."

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sempre il più informa dei due. Attualmente Ilicic."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da News