cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Skrtel si presenta: “Se non sei forte non giochi la Champions”

Il difensore slovacco ha trascorso al Centro Bortolotti di Zingonia quasi tutta la giornata e non vede l’ora di cominciare: “Gentile, ma in campo…”

“Ciao a tutti, sono Martin Skrtel, forza Atalanta!”. La chiosa è in italiano, ma ai canali ufficiali nerazzurri il colpaccio della difesa Skrtel s’è espresso in inglese: “La Champions l’ho già giocata al Liverpool, è fondamentale per un calciatore, un sogno da bambino. Qui ho la chance di riprovarci. Con una squadra forte, perché se non lo sei e non proponi un bel calcio come l’Atalanta non hai la possibilità di qualificarti”, aggiunge.

GENTILE MA NON TROPPO. “Nella vita privata e sociale sono una persona molto disponibile e gentile, in campo no. Lì sono uno che dà tutto se stesso per essere aggressivo contro l’avversario e impedirgli di segnare”. Gli intenti bellicosi dell’ex nazionale slovacco sono figli della consapevolezza che la serie A non è roba da tutti: “Non vedo l’ora di cominciare a lavorare coi miei nuovi compagni per affrontare un campionato per me inedito. Li ho visti giocare e i miei amici che sono stati o sono qui in Italia (Marek Hamsik e Milan Skriniar, ndr) me ne hanno parlato benissimo”.

ZINGONIA LA BELLA. “Oggi ho passato tutto il giorno a Zingonia e ho visto di quali strutture dispone questa società, che consente agli atleti di concentrarsi sul loro lavoro assistendoli al meglio – spiega infine Skriniar -. Questa squadra ha ottenuto grandi risultati giocando un gran calcio: se non giochi bene e non sei forte, non arrivi terzo in Italia. Mia moglie Barbara e mio figlio Matteo saranno felici qui”.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

I saldi di fine stagione

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Spero e mi auguro che non sia un acquisto ridicolo come appare dalla logica.
Secondo me il caldo ha dato alla testa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande metti cuore e testa ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

La maglia sudata sempre!

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta