Resta in contatto

News

Curva Nord: in tre ore già occupati 2 mila sedili su 9.135!

Bergamo

La campagna abbonamenti nerazzurra è partita decisamente col botto: la nuova “Pisani” in tre ore ha fatto il vuoto nella prima fase di prelazione

Prima fase di prelazione, ovvero lo start della campagna abbonamenti, e l’Atalanta nella nuova Curva Nord Pisani ha già fatto il botto. Considerando che a fine lavori, ovvero il 22 settembre prossimo, in quel settore ci saranno 9.135 posti a sedere tutti coperti, le cifre sulle tessere emesse dall’apertura di oggi alle 10 fino alle 13 sono da record: 2 mila abbonati della scorsa stagione hanno scelto un posto al sole per seguire le gesta dei nerazzurri, la cui prima partita al Gewiss Stadium sarà il 6 ottobre col Lecce alla settima giornata di campionato.

CIFRE DA URLO. 2.000 tessere già emesse dalle ore 10 alle ore 13 di oggi, dunque, sabato 10 agosto. La prima fase di prelazione si chiuderà il 17 agosto consentendo ai tesserati dell’anno scorso nei settori Curva Pisani, Distinti Nord e Tribuna UBI Banca Laterale scoperta (Lato Nord; questi ultimi due di fatto incorporati nel “Muro Nerazzurro”) di scegliere il proprio posto nella riconstruenda Curva Nord Pisani, i cui lavori si chiuderanno il 22 settembre. La società ha comunicato inoltre che sono state emesse 727 nuove Dea Card.

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News