cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prelazioni: Curva Nord già quasi piena a metà

Numeri da record a 27 ore dall’apertura della prima fase degli abbonamenti. Le casse nerazzurre gongolano, il nuovo settore sarà da urlo

Le polemiche dei giorni scorsi, dopo la rettifica sulle riduzioni dei prezzi (originariamente eliminate) per donne e over 65 (poi gli under 18 sono stati equiparati nelle tariffe a under 14 e invalidi), sono ormai acqua passata. Altrimenti non si spiegherebbe perché, a 27 ore dall’apertura della campagna abbonamenti dell’Atalanta, la nuova Curva Nord Pisani sia già quasi piena a metà. Alle 13 di oggi la prima fase di prelazione (riservata ai possessori della stagionale 2018-2019) ha visto l’emissione di ben 4.011 tessere. Il 22 settembre, alla consegna dei lavori, la capienza totale dello spicchio del Gewiss Stadium che accoglie il tifo nerazzurro più caldo sarà pari a 9.135.

IERI E OGGI. Ieri, sabato 10 agosto, lo start ufficiale alle ore 10. All’una, ora di pranzo, gli abbonamenti sottoscritti in prelazione degli ex tesserati in Curva Pisani, Distinti Nord e Tribuna UBI Banca Laterale scoperta (Lato Nord – “GCA”) erano già 2.000. Alle 19, 3.592. Il circuito VivaTicket, oggi, fino alle 13 ha accolto ulteriori 419 prelazioni.

LE DATE E LE FASI. Fino a sabato 17 gli occupanti con tessera dei settori predetti nella scorsa stagione avranno il diritto di scegliersi il posto nella Curva Nord seggiolinata e coperta. Dal 19 al 22 agosto la seconda fase, con la prelazione riservata agli altri settori per la conferma di posto e settore. Dal 24 agosto al 7 settembre, invece, chiusura delle prelazioni ordinarie (una prima fase-bis, con apertura del point presso lo stadio) e inizio e fine delle straordinarie, ovvero con possibilità di cambiare settore e posto tranne la Curva Nord; dal 9 al 14 settembre, infine, la vendita libera, con gli ex voucher (senza Dea Card) a seguirne allo stadio procedura e date.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ma x LS dea card?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Lasciatemi un posticino per la quarta fase, please ???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Chi cavolo è Zapata di fronte a sto gigante ne vedremo delle belle stavolta vi facciamo il c berghem ?????⚫?

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta