cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Si difende poco, ecco le riflessioni di Gasp nel post-gara

Gomez

Nel post-gara Gasperini ha spiegato alla stampa alcune possibili motivazioni della sconfitta di Getafe

Nel post-gara di Getafe-Atalanta Gian Piero Gasperini si è rivolto ai giornalisti italiani presenti nella pancia del “Coliseum Alfonso Pérez”, analizzando alcune delle possibili motivazioni della sconfitta. Riportiamo alcune posizioni del mister nerazzurro, oggi raccontate a pagina 14 della Gazzetta dello Sport.

“Non c’è stata la giusta concentrazione su tutti i quattro gol subiti, ed è un segnale: significa che siamo stati poco predisposti a difendere. Tre giocatori tagliati fuori dalla fase difensiva non possiamo permetterceli: non può nessuno, non ce lo siamo mai permessi noi”.  Senza giri di parole il tecnico di Grugliasco ha quindi individuato nei pochi uomini che “rientravano” una delle principali giustificazioni del 4-1 subito in terra spagnola.

Non ne fa un dramma, ad ogni modo, l’ex tecnico di Genoa e Palermo: “E’ un bene che arrivino queste sconfitte. Dopo la sbornia dello scorso anno avevamo ed abbiamo bisogno di pensare che non sarà tutto facile”.

– MURIEL E ZAPATA ASSIEME   Vi è stata poi una battuta relativa all’esperimento che ha visto Muriel e Zapata giocare assieme e vicini dal 1′: “Tutto è possibile, ma non sempre: in alcune situazioni sì ed in altre assolutamente no”.

– SKRTEL  Chiusura dedicata a Martin Skrtel, ultimo acquisto nerazzurro è ormai ufficiale da tre giorni: Grande esperienza, ha giocato ad alti livelli: uno così ti può dare una mano, ma non risovle un problema. Poi quando arrivano nuovi giocatori bisogna anche verificare la loro condizione”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sconfitta contro il Liverpool è dolce per l'Atalanta. Lo 0-1 di Bergamo fa sorridere...
piermario morosini
La settimana dopo il tris ad Anfield ha fatto ricredere anche gli scettici, che si...
L'eliminazione della favorita alla vittoria del titolo da parte della 'piccola' Atalanta è stata celebrata...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta