Resta in contatto

Calciomercato

Attacco: torna in auge Rafinha

Secondo rumors spagnoli, sul figlio e fratello d’arte in uscita dal Barcellona si sarebbe ritirato il Valencia. Costo 15 milioni

La concorrenza, in Italia, sarebbe della Fiorentina e dell’Inter, di cui l’interessato è un ex. Il mancino dalla trequarti in su Rafinha, al secolo Rafael Alcantara do Nascimento, secondo l’edizione on line di Sport e altre fonti spagnole torna prepotentemente in auge per l’attacco dell’Atalanta. Il ’93 in uscita dal Barcellona, costo presunto 15 milioni di euro, vuole comunque giocare in Champions League.

CONCORRENZA PER RAFINHA. Per il figlio dell’ex Lecce e Fiorentina Mazinho, campione del mondo col Brasile a Usa ’94, nonché fratello di Thiago Alcantara, doppio passaporto spagnolo e brasiliano quindi comunitario a tutti gli effetti, la corsa è a tre fra sole italiane. Il Valencia, che pareva sulle tracce del fantasista blaugrana, s’è ritirato dalla corsa.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Si modulo 1 10 tutti in attaccoooooooooo

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Uno dei piu'grandi calciatori che L'Italia abbia mai avuto"

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Lo credo anch'io,il calcio scommesse gestito da uno che appena appena diplomato,e poi così complesso nei suoi meccanismi,solo pedine trovano i GRANDI..."

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato