Resta in contatto

News

Fazzi nel mirino del Padova, ripartirà dalla Serie C?

Nicolò Fazzi sarebbe entrato nel mirino del Padova

Nicolò Fazzi è uno dei tanti calciatori di proprietà nerazzurra che al momento non hanno ancora trovato squadra. Alla chiusura del Calciomercato mancano ancora una ventina di giorni scarsi, ma è chiaro che qualunque elemento al momento non ancora “sistemato” spera di poter trovare al più presto la propria collocazione.

Vedremo se e quando scioglierà il rebus relativo al proprio futuro l’esterno lucchese. Stando a quanto riporta PadovaGoal.it i biancoscudati avrebbero messo infatti gli occhi sul classe ’95 cresciuto nel vivaio della Fiorentina.

Fazzi finirebbe quindi, nel caso l’ipotesi si concretizzasse, a giocare per la prima volta nel corso della propria carriera in Serie C. Nella passata stagione ha messo a referto 17 presenze con la maglia del Livorno, con cui ha avuto il merito di ottenere una salvezza diretta che per larghi tratti della stagione era parsa insperata.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Nulla da dire come giocatore.come uomo meno.ha sbagliato ed ha pagato.non dimentichiamo che ad oggi certe scomesse girano ancora."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Uno dei piu'grandi calciatori che L'Italia abbia mai avuto"

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News