Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ilicic torna a Palermo… per una sera

Serve ovviamente il permesso della società, ma il nazionale sloveno è stato invitato alla partita delle vecchie glorie del 26 agosto al “Barbera”

Josip Ilicic, di nuovo, a illuminare le stelle nel cielo sopra la Favorita. Il fantasista mancino dell’Atalanta il prossimo 26 agosto tornerà al Palermo. Solo per la serata di festa inaugurale della nuova stagione di quello che fu il suo club dal 2010 al 2013, beninteso. E sempre che la società nerazzurra gli rilasci il necessario permesso.

VECCHIA GLORIA A PALERMO. Il nazionale sloveno, che in rosanero ha la sua rampa di lancio storica in Italia, è stato ufficialmente invitato alla partita contro le vecchie glorie della notte di Sant’Alessandro, curiosamente patrono di Bergamo. Secondo Stadio News, l’interessato avrebbe accolto immediatamente la richiesta con entusiasmo per salutare i suoi tifosi di un tempo, ritrovatisi con la squadra in serie D dopo le vicissitudini societarie di contorno all’ultima annata cadetta.

PERMESSO E SQUALIFICA. Non dovrebbero esserci troppi problemi da parte della dirigenza di Zingonia e di Gian Piero Gasperini. Anche se il campionato di serie A comincia il giorno prima, ovvero domenica 25 agosto, Ilicic darebbe comunque forfait in occasione della trasferta di Ferrara contro la Spal: ricevuta la quinta ammonizione nell’ultima giornata del 2018-2019 contro il Sassuolo, la squalifica per il primo turno è una certezza. Quale migliore pretesto per una toccata e fuga in quel di Palermo, un ritorno alle origini per un campione che ha trovato nell’Atalanta la big che cercava grazie anche alle proprie prodezze?

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News