cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ilicic torna a Palermo… per una sera

Serve ovviamente il permesso della società, ma il nazionale sloveno è stato invitato alla partita delle vecchie glorie del 26 agosto al “Barbera”

Josip Ilicic, di nuovo, a illuminare le stelle nel cielo sopra la Favorita. Il fantasista mancino dell’Atalanta il prossimo 26 agosto tornerà al Palermo. Solo per la serata di festa inaugurale della nuova stagione di quello che fu il suo club dal 2010 al 2013, beninteso. E sempre che la società nerazzurra gli rilasci il necessario permesso.

VECCHIA GLORIA A PALERMO. Il nazionale sloveno, che in rosanero ha la sua rampa di lancio storica in Italia, è stato ufficialmente invitato alla partita contro le vecchie glorie della notte di Sant’Alessandro, curiosamente patrono di Bergamo. Secondo Stadio News, l’interessato avrebbe accolto immediatamente la richiesta con entusiasmo per salutare i suoi tifosi di un tempo, ritrovatisi con la squadra in serie D dopo le vicissitudini societarie di contorno all’ultima annata cadetta.

PERMESSO E SQUALIFICA. Non dovrebbero esserci troppi problemi da parte della dirigenza di Zingonia e di Gian Piero Gasperini. Anche se il campionato di serie A comincia il giorno prima, ovvero domenica 25 agosto, Ilicic darebbe comunque forfait in occasione della trasferta di Ferrara contro la Spal: ricevuta la quinta ammonizione nell’ultima giornata del 2018-2019 contro il Sassuolo, la squalifica per il primo turno è una certezza. Quale migliore pretesto per una toccata e fuga in quel di Palermo, un ritorno alle origini per un campione che ha trovato nell’Atalanta la big che cercava grazie anche alle proprie prodezze?

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande Josip.

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta