Resta in contatto

News

Instagram e il gioco delle coppie… nerazzurre

Tra famiglia e campo, da ieri c’è un profilo Instagram tutto nerazzurro che sembra voler proporre il gioco delle coppie. A suon di tag

Un gioco innocente, nulla a che vedere con quello stile anni ottanta-novanta con Marco Predolin in sella dal piccolo schermo. Ma è pur sempre un bizzarro gioco delle coppie, ovviamente nerazzurre, quello che Universo Neroblù, un profilo Instagram di tifosi, propone da due giorni a questa parte. Prima la “coppia che scoppia”, ovvero Papu Gomez e Luis Muriel, quindi Rafael Toloi e la sua Flavia, “la coppia più bella del mondo”. E giù tag a profusione. Annoiato dal calcio d’agosto, e forse ancora di più dal calciomercato da chiacchiera, il mondo Atalanta opta per non prendersi troppo sul serio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Genova, categoria esordienti, battuta la Lazio in finale e Dossena che non si presenta alla premiazione.... Che bei tempi Marino... Chissà se ricordi..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "idem!!! potrei averlo scritto io!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News