Resta in contatto

News

L’Under 18 di Lorenzi parla russo

La formazione Berretti dell’Atalanta impegnata nella Spartak Cup a Mosca. Un programma fitto e di grande rilevanza internazionale

Se la prima squadra e la Primavera la stanno facendo da padrone in quest’agosto a Zingonia, nel vivaio dell’Atalanta c’è una formazione che spopola fuori confine. Da oggi l’Under 18, ex Berretti, di Stefano Lorenzi è alle prese con la Spartak Cup a Mosca.

TORNEO RUSSO. Un prestigioso torneo internazionale contro cinque squadre di altrettanti Paesi ad affrontarsi in girone unico. Oggi alle 14 c’è il Feyenoord (Olanda), domani alle 11 i Rangers Glasgow (Scozia), giovedì alle 12.30 il Bejing Guoan (Cina), venerdì alle 14.30 la Dinamo Zagabria (Croazia) e domenica alle 14 i padroni di casa che danno il nome alla kermesse.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Uno dei piu'grandi calciatori che L'Italia abbia mai avuto"

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Lo credo anch'io,il calcio scommesse gestito da uno che appena appena diplomato,e poi così complesso nei suoi meccanismi,solo pedine trovano i GRANDI..."

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News