Resta in contatto

News

Pecci: “Auguro al Torino di fare come l’Atalanta, squadra modello”

L’Atalanta è ormai un modello per le squadre che vogliono affacciarsi al calcio che conta e fare ‘il grande salto’, garantisce Eraldo Pecci

“Che campionato potrà fare il Torino? Gli auguro di ricalcare le orme dell’Atalanta e di emularne i risultati. Ogni miracolo nasce a modo suo, non c’è una ricetta precisa”. L’ex calciatore Eraldo Pecci, analizza a ‘TuttoSport‘ il prossimo campionato di Serie A, paragonando la squadra di Mazzarri a quella di Gasperini.

Un augurio che assume i contorni di una speranza, con la Dea che ormai piace sempre più: “Gli orobici con Gomez e Ilicic hanno messo molta qualità, ma il quarto posto si può raggiungere anche con chimica e nerbo – spiega Pecci – Credo che il Toro debba assestarsi a ricoprire in pianta stabile un ruolo di leadership tra le realtà di seconda fascia, alle spalle delle big del campionato. E poi tutti gli anni salta fuori la sorpresa di turno, no?”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Uno dei piu'grandi calciatori che L'Italia abbia mai avuto"

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Lo credo anch'io,il calcio scommesse gestito da uno che appena appena diplomato,e poi così complesso nei suoi meccanismi,solo pedine trovano i GRANDI..."

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News