Resta in contatto

Approfondimenti

Atalanta, qual è l’obiettivo di stagione? Il dibattito è aperto

Quale l’obiettivo per la prossima stagione? I tifosi dibattono….

L’Atalanta si appresta, per la prima volta, a fronteggiare i complicati impegni della Champions League, con la vetrina internazionale che è ormai da tre anni parte della realtà orobica.

Sul web e sui vari social network, nel frattempo, è attivo il dibattito tra i supporter nerazzurri in merito agli obiettivi stagionali che la squadra dovrà provare a portare a termine nel prossimo Maggio.

– CHAMPIONS LEAGUE   Se i più ironici o sognatori parlano del raggiungimento della Finale in programma il prossimo 30 Maggio all’Ataturk di Instanbul, c’è chi- restando con i piedi per terra- si accontenterebbe di una figura dignitosa della squadra nell’ambito dei gironi di Champions League. Magari centrando quel terzo posto che permetterebbe di proseguire l’avventura nell’Europa di Serie B….

– CAMPIONATO DI SERIE A  L’Atalanta è ormai realtà di primissimo ordine nel panorama italiano, motivo che la spingerà a cercare di staccare un pass per l’Europa anche nella prossima stagione. La concorrenza è però di quelle importanti, come già avevamo avuto modo di accennare nei giorni scorsi (LEGGI QUA). Gasperini ed i suoi ragazzi, però, hanno insegnato ai tifosi di non porsi alcun limite negli ultimi anni.

– COPPA ITALIA   Dopo la Finale dello scorso 15 Maggio di fronte a più di 20mila bergamaschi in quel dell’Olimpico resterà forte, nella testa e nel cuore dei nerazzurri, la voglia di provare a riportare in città quella Coppa mancante da più di cinquant’anni. Sognare, alla fine, non costa nulla…

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Maurizio
Ospite
Maurizio

Champions League giocarsela senza paura. L’Atalanta è il peggiore
avversario di quarta fascia possibile anche per gli avversari..
Campionato il potenziale è da top six.
Coppa Italia sono partite secche ma l’ostacolo potenziale peggiore è l’inter ai quarti. Si può fare…

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti