cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Iniziata anche la stagione dell’Under17 femminile, divisa in due gruppi

Atalanta under 17

Inizia l’attività dell’Under17 femminile nerazzurra

Sono iniziati oggi gli allenamenti della squadra A dell’Under 17 femminile che quest’anno sarà allenata da mister Giovanni Tirinnocchi, nella passata stagione tecnico delle ragazze dell’U15. Nell’ambito di tutto ciò va segnalata un’importante novità: saranno ben due le squadre che parteciperanno al campionato U17 con i colori nerazzurri quest’anno, con la squadra B comincerà gli allenamenti lunedì e sarà guidata da Stefano Oriunto.

Tirinnocchi  ha nel frattempo concesso al sito ufficiale del club alcune impressioni: “La mia promozione? Fa piacere perché significa che è stato apprezzato il lavoro fatto l’anno scorso, cercheremo di dare il massimo perché sicuramente questa è una buona squadra. Gli strumenti per fare bene ci sono, adesso starà a me e alle ragazze di lavorare e fare del nostro meglio”.

La squadra è formata principalmente da ragazze delle classi 2003 e 2004. La base conosce già il campionato U17 avendolo disputato con ottimi risultati l’anno scorso: “Gran parte delle ragazze aveva già affrontato questo campionato nella passata stagione, per cui conosce già la categoria. Sei arrivano dall’U15, al gruppo abbiamo aggregato anche tre ragazze del 2005. In più ci sono stati tre innesti da fuori: Degrassi che in realtà è rientrata dal prestito a Monza in C, Colombo dal Tabiago e Oldoni dal Mozzanica”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta