Resta in contatto

News

Muriel: “Mi sembra di essere da tanto tempo all’Atalanta”

Il neo attaccante della Dea ha parlato dell’accoglienza riservatagli per la sua prima stagione in nerazzurro, tra campionato e Champions League

Ha confidato in esclusiva a Sky Sport Luis Muriel, l’acquisto più grosso del calciomercato estivo dell’Atalanta, la sua condizione al top sia per quanto riguarda il piano atletico che quello mentale: “Mi sono sentito subito a casa qui, è stato facile entrare in meccanismi della squadra, sono contento e anzi mi sembra di star qui da molto tempo, adesso devo lavorare con il mister per entrare ancora di più nei meccanismi dell’Atalanta.

LAVORARE E LOTTARE. “La squadra ha un’idea precisa che insegue e porta avanti da tempo, ovvero mantenere i piedi ben pintati per terra e la testa a posto, lavorare e lottare come fatto negli anni precedenti”.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
Piccoli Genoa

Dentro uno, fuori tre: il calciomercato d’inverno va bene così?

Ultimo commento: "Romero era obbligo se non sbaglio!! Gollo lo rivendi in italia magari non prenderai i 18-19 che dovevano darti gli inglesi ma a 13-15 lo vendi..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da News