cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Skrtel? Un tempo annullava Drogba…”

skrtel

L’ex compagno nei Red Andrea Dossena fa un ritratto del centrale slovacco e cita Gasperini come chiave di una sua nuova giovinezza

Martin Skrtel lo ricordo in Champions contro Drogba e il suo Chelsea: se regge i metodi di Gasperini e il fisico è a posto, ringiovanisce”. Parola di Andrea Dossena, esterno ormai ritirato che conosce il difensore slovacco per averci giocato insieme due stagioni al Liverpool un decennio fa e il tecnico dell’Atalanta per averlo avuto al Palermo. Il lodigiano ha provato a fare un ritratto del nuovo acquisto della difesa nerazzurra in un’intervista a L’Eco di Bergamo.

SKRTEL VS DROGBA. “Didier era più forte di Ibrahimovic, ai tempi. Ero terzino, lui e Martin si diedero parecchi colpi senza fiatare – spiega Dossena -. Skrtel è fisico e discretamente veloce: a 24 anni spesso segnava in mischia nel finale, di testa, quando ce n’era bisogno”.

SKRTEL E QUOTA 35.Se sta bene, Martin torna indietro di tre anni. Basta non avere problemi fisici: allenamenti così intensi come quelli di Gasperini migliorano la condizione. E può avviare l’azione, ha i piedi adatti: ha doti da centrale, ma è venuto a sostituire Mancini che stava sul lato. Con la sua esperienza sarà uno dei punti fermi in vista della Champions League.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta