Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Biglietti per il Torino in 3 fasi

Tutte le informazioni e le procedure per il primo settembre al “Tardini”: abbonati a 1 euro, con Dea Card tariffa agevolata

1 euro per gli abbonati e ben 3 fasi distinte per comprare il biglietto. Atalanta-Torino, la prima casalinga di campionato a doversi disputare in “esilio” allo stadio “Ennio Tardini” di Parma, il prossimo primo settembre, presenta indicazioni complesse per poter accedere alle procedure di emissione.

1 EURO IN PRELAZIONE. Gli abbonati del 2018-2019 possono acquistare il biglietto dalle 10 del 22 agosto alle 19 del 27 agosto presso i punti vendita VivaTicket. Per i possessori di Dea Card, quest’ultima va presentata insieme al tagliando segnaposto della stagione 2018-2019 e al documento di identità; per gli abbonati ex “Voucher”, invece, c’è bisogno dell’abbonamento tradizionale e del documento. Per ogni acquirente è possibile chiedere fino a 4 biglietti per altrettanti abbonati dell’anno scorso. Per ogni abbonato esiste un settore corrispondente nell’impianto di Parma (vedi foto in coda all’articolo).

DEA CARD. Tariffa agevolata per i possessori di Dea Card, presentandola insieme al documento personale dalle 10 del 28 agosto alle 19 del 30 agosto. Vale la regola dei 4 biglietti per acquirente per altrettanti possessori di Dea Card in corso di validità.

VENDITA LIBERA. Infine, la vendita libera, dalle 10 del 31 agosto alle 19 del 1° settembre presso i punti vendita VivaTicket e fino alle 21 del giorno stesso della partita ai botteghini del “Tardini”. Vale anche qui la regola dell’uno per quattro presentando i relativi documenti d’identità.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News