cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Biglietti per il Torino in 3 fasi

Tutte le informazioni e le procedure per il primo settembre al “Tardini”: abbonati a 1 euro, con Dea Card tariffa agevolata

1 euro per gli abbonati e ben 3 fasi distinte per comprare il biglietto. Atalanta-Torino, la prima casalinga di campionato a doversi disputare in “esilio” allo stadio “Ennio Tardini” di Parma, il prossimo primo settembre, presenta indicazioni complesse per poter accedere alle procedure di emissione.

1 EURO IN PRELAZIONE. Gli abbonati del 2018-2019 possono acquistare il biglietto dalle 10 del 22 agosto alle 19 del 27 agosto presso i punti vendita VivaTicket. Per i possessori di Dea Card, quest’ultima va presentata insieme al tagliando segnaposto della stagione 2018-2019 e al documento di identità; per gli abbonati ex “Voucher”, invece, c’è bisogno dell’abbonamento tradizionale e del documento. Per ogni acquirente è possibile chiedere fino a 4 biglietti per altrettanti abbonati dell’anno scorso. Per ogni abbonato esiste un settore corrispondente nell’impianto di Parma (vedi foto in coda all’articolo).

DEA CARD. Tariffa agevolata per i possessori di Dea Card, presentandola insieme al documento personale dalle 10 del 28 agosto alle 19 del 30 agosto. Vale la regola dei 4 biglietti per acquirente per altrettanti possessori di Dea Card in corso di validità.

VENDITA LIBERA. Infine, la vendita libera, dalle 10 del 31 agosto alle 19 del 1° settembre presso i punti vendita VivaTicket e fino alle 21 del giorno stesso della partita ai botteghini del “Tardini”. Vale anche qui la regola dell’uno per quattro presentando i relativi documenti d’identità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Liverpool, messe a confronto con le scelte...
La sconfitta contro il Liverpool è dolce per l'Atalanta. Lo 0-1 di Bergamo fa sorridere...
piermario morosini
La settimana dopo il tris ad Anfield ha fatto ricredere anche gli scettici, che si...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta