Resta in contatto

Calciomercato

L’esterno arriverà da Milano

Dopo il via libera del Milan per l’uscita senza obbligo di acquisto per Laxalt, da Milano la scelta è fra lui e Dimarco

Da Milano con furore: altro che fare spesa in Aquitania. Il via libera odierno dal Milan per l’uscita temporanea di Diego Laxalt con la formula del prestito, oneroso ma senza obbligo di riscatto a fine stagione, ha fatto ovviamente drizzare le antenne anche a Gian Piero Gasperini, che potrebbe riabbracciare il suo pupillo ex genoano senza indurre l’Atalanta a chissà quale esborso. Per i nerazzurri, una notizia che vale una certezza: per avere il sospirato esterno, non servirà pescare in Francia, leggi il destro franco-senegalese del Bordeaux Youssouf Sabaly.

MILANO DA BERE. Resta tuttora in piedi, infatti, la febbrile trattativa, confermata da più fonti interne alla società, per l’altro mancino puro che sarebbe gradito alla causa, Federico Dimarco dell’Inter. Reduce da un’annata monca a Parma per problemi fisici, nondimeno nello scontro fratricida di San Siro nello scorso autunno la sassata vincente era stata sua.

MILANO DA CHAMPIONS. Rientrato alla base dopo due stagioni e mezzo in prestito (tra Ascoli, Empoli e Sion), il terzino-esterno sinistro nativo di Milano avrebbe comunque la possibilità di essere inserito in lista Champions anche restando interista. ’97, 4 anni più giovane del nazionale uruguaiano Laxalt, Dimarco a differenza del rivale di mercato è solito battere anche i calci da fermo. E la coppa dalle grandi orecchie, con l’Atalanta, la giocherebbe di sicuro.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Il Gasp SA decide LUI. FORZA DEA

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Va laaa di Marco …per favore noo

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Genova, categoria esordienti, battuta la Lazio in finale e Dossena che non si presenta alla premiazione.... Che bei tempi Marino... Chissà se ricordi..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "idem!!! potrei averlo scritto io!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato