cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Candeline nerazzurre per Gentili, dalla Dea al Grande Fratello

Il calciatore ha fatto parlare di sé anche per la partecipazione al Grande Fratello, ha giocato con la maglia nerazzurra

Matteo Gentili è nato a Viareggio il 21 agosto 1989. Cresciuto nella viareggina ‘Centrolido National’ milita dall’età di 12 anni al Margine Coperta, vivaio atalantino in provincia di Pistoia. Nel 2004 si trasferisce all’Atalanta: nella stagione 2006-2007 entra a far parte della Primavera e, nel finale di stagione, viene convocato in panchina per la prima volta in Serie A da mister Stefano Colantuono. Ma il vero e proprio impatto con la casacca nerazzurra ‘dei grandi’ arriverà nella stagione 2010/2011.

Prima la gara del 27 ottobre 2010, Coppa Italia contro il Livorno, mentre esordirà in Serie B il 29 maggio 2011 nella partita pareggiata contro il Grosseto che darà il primato in classifica della squadra orobica, promossa in Serie A. Farà parlare di sé anche nell’extra-calcio: nel 2018 infatti è uno dei concorrenti del ‘Grande Fratello’, e per partecipare alla trasmissione tv deve lasciare l’ingaggio con il Real Forte dei Marmi-Querceta, formazione militante in Serie D. Il suo reality show terminerà con la terza posizione finale.

A lui vanno gli auguri di Calcioatalanta.it!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta