Resta in contatto

News

Pelizzoli promuove Gollini: “Ha personalità e può crescere ancora”

L’ex portiere dell’Atalanta: “Partire bene è fondamentale. L’Atalanta dovrà, in primis, salvarsi. La Champions è un sogno, ma piedi per terra”

SpalAtalanta significa Etrit Berisha contro Pierluigi Gollini, con la differenza sostanziale che i due, questa volta, anziché contendersi una maglia da titolare difenderanno i pali rispettivamente dei ferraresi e dei bergamaschi. Su questa particolare sfida nella sfida è intervenuto l’ex portiere dell’Atalanta Ivan Pelizzoli: “Gollini prima subiva la pressione, ma da quando è rientrato ha fatto la differenza: bravo tra i pali e coraggioso nelle uscite. Non ha lacune particolari, può solo crescere. Soprattutto con i piedi. Berisha ha faticato nel momento in cui è andato in panchina: avrebbe dovuto dimostrare più personalità, ma resta un ottimo portiere, con esperienza. Da 12° sarebbe sprecato: Gasperini ha fatto bene a insistere su Gollini, idem Berisha andando a Ferrara“.

Da tifoso, mi auguro che Gollini possa battere Berisha – ha detto a La Gazzetta dello Sport -. Partire bene è fondamentale, senza mai dimenticare che l’Atalanta dovrà, in primis, salvarsi. La Champions è un sogno, ma piedi per terra“.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Doni NON CI SONO PARAGONI. AVEVA SEMPRE FAME... Cattiveria agonistica da vendere!!"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "un artista che ha fatto innamorare una citta e una provincia."

Marino Magrin

Ultimo commento: "È sempre stato un centrocampista di concetto, alla Freuler, ma il centravanti proprio mai, nemmeno in emergenza..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande giocatore e persona seria peccato che non si veda piu'"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Grazie "EUROMONDO" x le notti magiche"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News