Resta in contatto

News

Suggestione Caldara. Chi non lo rivorrebbe?

Il difensore Milanista, chiusa la scorsa stagione con due presenza e un infortunio di troppo, in rossonero non sembra avere futuro. Prestito alle porte?

Tra Milan e Atalanta potrebbe non esserci il solo Diego Laxalt in ballo. Ora come ora è poco più d’una suggestione, suggerita dal sondaggio via social di SpazioAtalanta.it, ma a Milanello c’è un Mattia Caldara praticamente in esubero con una sfila di infortuni alle spalle che ne renderebbero preferibile la cessione temporanea in prestito.

TOCCATA E… FUGA? Caldara è reduce da un’annata sfortunatissima. Passato dalla Juventus (che l’aveva acquistato nel dicembre 2017) ai rossoneri per 35 milioni nell’ambito dello scambio di cartellini con Leonardo Bonucci, l’avventura con Ringhio Gattuso del centrale di Scanzorosciate s’è limitata a due sole presenze: il 20 settembre 2018 nell’1-0 di Europa League in casa dei lussemburghesi del F91 Dudelange e il 24 aprile 2019 nella semifinale di ritorno di Coppa Italia persa 1-0 a San Siro contro la Lazio.

DUE INFORTUNI. E ORA? Poco tempo tempo, ecco la rottura del legamento crociato anteriore sinistro, giusto per fare il paio con una bizzarra quanto inconsueta serie di acciacchi, buoni a tener fermo il prodotto della cantera di Zingonia da ottobre a febbraio. Prime fra tutti, la lesione parziale del tendine achilleo e una lesione della giunzione mio-tendinea del muscolo gemello mediale del polpaccio destro. E dire che all’Atalanta, 66 presenze e 10 reti, più due qualificazioni all’Europa League, Caldara pareva avere problemi alla schiena.

 

71 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
71 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
Piccoli Genoa

Dentro uno, fuori tre: il calciomercato d’inverno va bene così?

Ultimo commento: "Romero era obbligo se non sbaglio!! Gollo lo rivendi in italia magari non prenderai i 18-19 che dovevano darti gli inglesi ma a 13-15 lo vendi..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da News