Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare nella prima giornata

Torna la rubrica dedicata al Fantacalcio di CalcioAtalanta.it. Da questa stagione proveremo a consigliarvi non solo i giocatori nerazzurri

Il campionato è pronto a ripartire. E con lui anche il Fantacalcio, con i preziosi consigli nerazzurri griffati CalcioAtalanta.it. Da questo torneo però proveremo ad estendere il tema anche fuori dai confini atalantini. Con tutti i rischi del caso. E ricordatevi che il Fantacalcio è solamente il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

SPAL-ATALANTA. Rimanendo in casa Atalanta, in occasione della trasferta di Ferrara azzardiamo tre nomi (uno per reparto) che potrebbero portare magic bonus. In difesa puntiamo su Hans Hateboer: sulla fascia potrebbe dare il suo consueto contributo di quantità e qualità. A centrocampo rischiamo Ruslan Malinovskyi: nel listone Gazzetta è indicato centrocampista, ma il suo raggio d’azione sarà nettamente più ampio. Davanti, nessun dubbio: Duvan Zapata, punto e basta, la sua storia atalantina con il gol promette altre soddisfazioni.

ALTRI NOMI CALDI DA SCHIERARE. Analizzando il calendario, proviamo a consigliarvi chi potrebbe timbrare il cartellino nella prima giornata. Dzeko, fresco di rinnovo con la Roma, si candida a possibile protagonista contro il Genoa. Stesso discorso per Lukaku: contro il Lecce il neo interista potrebbe avere vita facile (sulla carta), così come il compagno di reparto Lautaro Martinez. Occhio anche a Pavoletti: Cagliari-Brescia è da cerchiare in rosso. In difesa andiamo ad occhi chiusi su Kolarov, De Vrji e Skriniar: se li avete in rosa state senza pensieri, come canta Rovazzi. Nomi per il centrocampo? Khedira in Parma-Juventus, Pellegrini in Roma-Genoa, Sensi in Inter-Lecce e Nainggolan in Cagliari-Brescia. Incrociamo le dita. E buon Fantacalcio a tutti!

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Rubriche