cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantaconsigli: chi schierare nella prima giornata

Torna la rubrica dedicata al Fantacalcio di CalcioAtalanta.it. Da questa stagione proveremo a consigliarvi non solo i giocatori nerazzurri

Il campionato è pronto a ripartire. E con lui anche il Fantacalcio, con i preziosi consigli nerazzurri griffati CalcioAtalanta.it. Da questo torneo però proveremo ad estendere il tema anche fuori dai confini atalantini. Con tutti i rischi del caso. E ricordatevi che il Fantacalcio è solamente il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

SPAL-ATALANTA. Rimanendo in casa Atalanta, in occasione della trasferta di Ferrara azzardiamo tre nomi (uno per reparto) che potrebbero portare magic bonus. In difesa puntiamo su Hans Hateboer: sulla fascia potrebbe dare il suo consueto contributo di quantità e qualità. A centrocampo rischiamo Ruslan Malinovskyi: nel listone Gazzetta è indicato centrocampista, ma il suo raggio d’azione sarà nettamente più ampio. Davanti, nessun dubbio: Duvan Zapata, punto e basta, la sua storia atalantina con il gol promette altre soddisfazioni.

ALTRI NOMI CALDI DA SCHIERARE. Analizzando il calendario, proviamo a consigliarvi chi potrebbe timbrare il cartellino nella prima giornata. Dzeko, fresco di rinnovo con la Roma, si candida a possibile protagonista contro il Genoa. Stesso discorso per Lukaku: contro il Lecce il neo interista potrebbe avere vita facile (sulla carta), così come il compagno di reparto Lautaro Martinez. Occhio anche a Pavoletti: Cagliari-Brescia è da cerchiare in rosso. In difesa andiamo ad occhi chiusi su Kolarov, De Vrji e Skriniar: se li avete in rosa state senza pensieri, come canta Rovazzi. Nomi per il centrocampo? Khedira in Parma-Juventus, Pellegrini in Roma-Genoa, Sensi in Inter-Lecce e Nainggolan in Cagliari-Brescia. Incrociamo le dita. E buon Fantacalcio a tutti!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Koopmeiners (media 7.6) e Lookman (7.5) completano il podio dei migliori, ma la qualificazione alla...
Scamacca, giustamente, si prende la scena. Nelle medie c'è solo un'insufficienza, ma non grave: Hien...
de ketelaere atalanta
Il belga strappa una maglia da titolare contro la Fiorentina superando una fitta concorrenza...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta