Resta in contatto

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare nella prima giornata

Torna la rubrica dedicata al Fantacalcio di CalcioAtalanta.it. Da questa stagione proveremo a consigliarvi non solo i giocatori nerazzurri

Il campionato è pronto a ripartire. E con lui anche il Fantacalcio, con i preziosi consigli nerazzurri griffati CalcioAtalanta.it. Da questo torneo però proveremo ad estendere il tema anche fuori dai confini atalantini. Con tutti i rischi del caso. E ricordatevi che il Fantacalcio è solamente il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

SPAL-ATALANTA. Rimanendo in casa Atalanta, in occasione della trasferta di Ferrara azzardiamo tre nomi (uno per reparto) che potrebbero portare magic bonus. In difesa puntiamo su Hans Hateboer: sulla fascia potrebbe dare il suo consueto contributo di quantità e qualità. A centrocampo rischiamo Ruslan Malinovskyi: nel listone Gazzetta è indicato centrocampista, ma il suo raggio d’azione sarà nettamente più ampio. Davanti, nessun dubbio: Duvan Zapata, punto e basta, la sua storia atalantina con il gol promette altre soddisfazioni.

ALTRI NOMI CALDI DA SCHIERARE. Analizzando il calendario, proviamo a consigliarvi chi potrebbe timbrare il cartellino nella prima giornata. Dzeko, fresco di rinnovo con la Roma, si candida a possibile protagonista contro il Genoa. Stesso discorso per Lukaku: contro il Lecce il neo interista potrebbe avere vita facile (sulla carta), così come il compagno di reparto Lautaro Martinez. Occhio anche a Pavoletti: Cagliari-Brescia è da cerchiare in rosso. In difesa andiamo ad occhi chiusi su Kolarov, De Vrji e Skriniar: se li avete in rosa state senza pensieri, come canta Rovazzi. Nomi per il centrocampo? Khedira in Parma-Juventus, Pellegrini in Roma-Genoa, Sensi in Inter-Lecce e Nainggolan in Cagliari-Brescia. Incrociamo le dita. E buon Fantacalcio a tutti!

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Altro da Rubriche