Resta in contatto

Calciomercato

Gazzetta – Per Laxalt resta il nodo ingaggio: prendere o lasciare

laxalt

L’esterno Diego Laxalt, al Milan, prende uno stipendio esagerato. L’Atalanta gli ha offerto la possibilità di giocare la Champions, riducendosi l’ingaggio

Una notte di riflessioni per Diego Laxalt, esterno classe 1993 che ieri sembrava vicinissimo all’Atalanta dopo l’incontro tra i dirigenti nerazzurri e gli agenti dell’uruguaiano. L’accordo con il Milan c’è: prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo a un determinato numero di presenze da titolare.

Il nodo è l’ingaggio: con la maglia rossonera, Laxalt ha percepito uno stipendio di 2,2 milioni. L’offerta dell’Atalanta è drasticamente più bassa, quasi un prendere o lasciare. “Vieni a Bergamo a giocare la Champions League, ma per 600mila euro annui”, riporta La Gazzetta dello Sport. E intanto, le offerte economicamente (ma non sportivamente) più importanti di Fenerbahce Olympique Marsiglia tentano il giocatore, uno dei desideri mai nascosti di mister Gasperini. Quella di oggi sarà la giornata decisiva, in un senso o nell’altro.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Genova, categoria esordienti, battuta la Lazio in finale e Dossena che non si presenta alla premiazione.... Che bei tempi Marino... Chissà se ricordi..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "idem!!! potrei averlo scritto io!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato