cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Semplici: “Affrontiamo una grande squadra, servirà grande prova”

Semplici “preoccupato” in vista di Domani sera: “Dovremo fare una grande prestazione”

Leonardo Semplici, tecnico della Spal, ha parlato negli stessi minuti di Gasperini in conferenza stampa in vista della gara di Domani sera (LEGGI QUA).

 

CONTENTO DI TOMOVIC-  “È arrivato Tomovic e siamo contenti, viene a rinforzare quella che è la nostra rosa. E’ un giocatore di grande esperienza che può aiutarci”.

L’AVVERSARIA-  “Affrontiamo una squadra forte che ha fatto un campionato eccezionale, si sono anche rinforzati e in Italia sono tra le più forti. Ci siamo preparati bene e dovremo fare una grande prestazione se vogliamo uscire dal campo con un risultato positivo. Loro si sono rinforzati e sono tra le squadre più forti a livello italiano.”

ATTEGGIAMENTO- “Noi ci siamo comunque preparati bene, i ragazzi mi danno garanzie perchè la Spal scenda in campo con grande determinazione, voglia ed idee”.

LA SPAL 2019/20-  “Abbiamo un obiettivo che è la salvezza e vogliamo raggiungerla a tutti i costi, in un modo o nell’altro. E per farlo i tifosi devono continuare a sostenerci perché il loro supporto è importantissimo per noi. Nutro profonda fiducia nei calciatori che ho a disposizione, sono validi, pronti a sacrificarsi e ad andare in battaglia per conquistare la permanenza in Serie A”

CALCIOMERCATO-  “Sono sempre stato abituato a lavorare pensando a una cosa alla volta, adesso il mio pensiero principale è far sì che la SPAL dia il massimo nelle prossime due partite. Seppur sia consapevole che manchi ancora qualche tassello per completare la squadra, non sono per nulla ansioso perché Vagnati sta lavorando a pieno regime. Abbiamo dovuto far fronte a diverse difficoltà, soprattutto dovute ai prezzi. Ma io ho sempre dato la piena disponibilità nell’attendere il completamento della rosa, senza mettere fretta a nessuno. Ripeto: è fondamentale concentrarci sui match. Igor terzino? È una possibilità vista la fisicità dell’Atalanta, ci abbiamo lavorato”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

leonardo semplici gian piero gasperini
L'ex tecnico di Spal e Spezia commenta il lavoro pluriennale svolto dalla Dea...
Igor

Il tecnico dei ferraresi: “L’Atalanta sta facendo cose eccezionali e ha giocatori di grande livello....

Il tecnico estense fa i complimenti all’Atalanta ma anche ai suoi giocatori, che per quasi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta