cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, l’attesa è finita: oggi due anticipi, in campo Juve e Napoli

juventus

Terminano le vacanze per tifosi ed addetti ai lavori, ricomincia la Serie A: oggi Parma-Juventus e Fiorentina-Napoli, domani l’Atalanta

Aspettando la Dea (domani sera contro la Spal, diretta testuale su Calcioatalanta.it) la Serie A prende il via, questo pomeriggio. Due le partite in programma, alle ore 18 (Parma-Juventus) e alle 20,45 (Fiorentina-Napoli).

PAR-JUV Gervinho contro Ronaldo, con Buffon che ritrova la ‘sua’ Parma. Tante storie dentro l’anticipo delle ore 18 che apre ufficialmente la nuova stagione. I bianconeri non avranno Sarri in panchina (polmonite) e hanno diversi dubbi di formazione, mentre il Parma gioca la carta dell’aiuto del pubblico: al ‘Tardini’ ci sarà il tutto esaurito.

FIO-NAP Alle ore 20,45 scende in campo il Napoli di Carlo Ancelotti a Firenze, contro i viola del neo acquisto Ribery (che partirà dalla panchina). Partenopei senza Milik, non convocato per qualche problema fisico, e ancora orfani dell’attaccante “da trenta gol” promesso al tecnico. Contro i gigliati non sarà semplice, con Montella che si affiderà ancora una volta, in attacco, a Federico Chiesa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta