cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Grande partita, vogliamo stupire ancora! Forza Sinisa”

gasperini

Il tecnico dell’Atalanta commenta a caldo la vittoria di Ferrara contro la Spal, ci sono parole importanti anche per Mihajlovic

GASP A SKY “Anche nel momento di andare sotto abbiamo avuto diverse occasioni importanti, ma il problema è che partiamo a rilento. Sempre. La squadra le occasioni le creava, eravamo in svantaggio ma c’era la sensazione di poterla recuperare in qualsiasi momento. Paradossalmente giocando con un assetto coperto abbiamo avuto dei problemi, quando invece ci siamo scoperti con il pressing abbiamo fatto bene”.

SU MURIEL “Indubbiamente a differenza dell’anno scorso abbiamo la possibilità di inserire questo tipo di giocatori, quando magari gli altri calano se hai un giocatore così… non è detto che possa entrare sempre lui, ci sarà un po’ di rotazione. Il ragazzo si è presentato con una determinazione notevole, anche le altre volte lo ha fatto e poi si è fermato. Alcune sue caratteristiche sono straordinarie. Ddeve avere una condizione fisica importante, ci stiamo lavorando. Ci vuole grande disponibilità da parte sua, altrimenti difficilmente può giocare novanta minuti”.

RIBALTA-LANTA “Mi rendo conto che non sempre si possa ribaltare una partita del genere, non era la situazione ideale per riprenderla. Come l’anno scorso ci siamo riusciti, ma magari prima o poi ci capiterà male. Dobbiamo migliorare quest’aspetto. Il primo gol che abbiamo preso è stato troppo facile per loro, non va bene così”.

SCUDETTO DEA “Scudetto? Abbiamo grande umiltà e l’abbiamo dimostrato anche stasera. Ma non è debolezza, ma considerazione degli avversari. Abbiamo grandi ambizioni, ma quello che abbiamo fatto l’anno scorso è straordinario. Sarà una sfida interna nostra, risucire a giocare come stasera. Vogliamo essere protagonisti”.

MIHAJLOVIC C’E’ “Grande Sinisa, sono contento! Davvero si è presentato in panchina? E’ un bel segnale, tutto il mondo del calcio è con lui, un grande esempio. Lui vincerà, aiuterà a vincere a tanti altri”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

The best

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta