Resta in contatto

News

CdS: “L’uragano Muriel, da illusionista, rovina il buon avvio della Spal”

Si sprecano questa mattina gli elogi per l’attaccante dell’Atalanta, ogni quotidiano dice la sua sul numero nove colombiano

“Luis Muriel ha ventotto anni, un paio di vite alle spalle, potenzialità che nemmeno conosce, la pigrizia di un bradipo annoiato e una naturale inclinazione ad aprire il frigo per consolarsi. E’ uno di quei fuoriclasse da on/off, bravo chi accende la risposta giusta. Quando sbarbatello arrivò in Italia – aveva vent’anni – evocò paragoni da far venire la tremarella”. Il riferimento a Ronaldo (il brasiliano) è incluso, per il Corriere dello Sport oggi in edicola.

Il focus di oggi, manco a dirlo, è dedicato alla punta colombiana dell’Atalanta, Luis Muriel: “Ha sempre promesso molto, mantenendo meno. Ieri da solo ha rovesciato la partita. L’ha fatto con la sola imposizione delle mani, direbbe qualche illusionista. L’ha fatto, diciamo noi, con due gol da fuoriclasse, inventati dal nulla, due colpi da biliardo da fuori area che hanno portato di peso l’Atalanta da una probabile sconfitta ad una trionfale vittoria”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Kiaer è voluto andare via lui perchè il gioco del Gasp non lo reggeva, ibanez era un surplus...avevamo romero djmiti toloi palomino e mancini a quei..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da News