cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caniggia, la moglie: “Sta con una prostituta che lo droga”. E lui risponde su Instagram

caniggia

L’ex attaccante dell’Atalanta è stato accusato dalla moglie in un programma televisivo. Pronta la sua risposta attraverso i social

Claudio Caniggia e la moglie Mariana Nannis sono ai ferri corti. In un programma tv argentino, “Confrontados”, la punta ex Atalanta è stata accusata di un presunto tradimento consumato con una ragazza, molto più giovane di lui. “Io e mio marito non siamo divorziati né separati. Mio marito sta con una prostituta, una tossica che lo tiene drogato tutto il giorno. Finiranno in carcere” – ha tuonato la donna. “Ho già fissato un appuntamento coi miei avvocati. Sono 33 anni che sto con mio marito, figuratevi se mi possono chiudere la bocca con qualche artificio legale, soprattutto pensando alle cose che so di mio marito”.

L’ex giocatore ha risposto così su Instagram: “Questo è un momento doloroso. Per me e per i miei figli. E voglio pensare che anche per la loro madre questo tipo di esposizione mediatica e di vergogna che sta promuovendo non sia piacevole. La mia vista è sempre stata questa, assolutamente trasparente. Non ho da nascondere nessun comportamento riprovevole. Ho sempre lavorato e vado avanti con lo stesso modo di fare che ho da sempre. Mi fa male che un grande amore finisca in uno show grottesco, al quale non ho alcuna intenzione di prendere parte. Forse per questo credo che sia sia necessario capire cosa le sia successo attraverso l’aiuto di uno specialista. Per capire quale curva emozionale le ha fatto perdere la stabilità psichica e la fa comportare in una maniera così dolorosa per i suoi figli e per me. È un ragionamento molto semplice, che nasce dall’opinione comune di tutti quelli che mi conoscono e che conoscono lei. Ed è la conclusione a cui arrivano tutti quelli che da fuori assistono a questo spettacolo patetico. Forse il lavoro di quelli che conoscono bene la mente umana può dare una risposta. E al di là di questo, io continuerò a essere quello che sono e mi comporterò di conseguenza”.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grazie a Caniggia ho conosciuto la grande Atalanta e i tifosi bergamaschi che adoro perché li trovo folli e unici…avevo 17anni e da sola presi il treno Bologna-Milano- Bergamo via Treviglio o Melzo ..,ricordo tutto come se fosse ieri….??….quanti anni di brigate nerazzurre …ricordi bellissimi ?

Roby
Roby
4 anni fa

6 la tipa di bologna???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Caniggia Vola, elimina l’Italia , e portaci in Europa, col sacheli de coca , Caniggia Vola ?

Articoli correlati

La vittoria col Monza, benché sofferta, è stata corale: tante le pedine nel gruppo squadra...
In un primo momento, la gara di ritorno sembrava essere trasmessa (come all'andata) su Italia...
Sarebbe contento, oggi, a vedere ancora così tanti talenti sbocciare sui prati di Zingonia...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta