cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Masiello: “Stagione carica di attese, ci faremo trovare pronti”

Il difensore dell’Atalanta: “Dobbiamo migliorare nell’approccio alla gare, ma giochiamo sempre per vincere. Questa è la nostra forza”

Un inizio shock poi la solita Atalanta trita tutto e tutti. Si può riassumere così la serata di domenica a Ferrara contro la Spal, che ha portato in dote i primi tre punti stagionali. Insomma, i nerazzurri non si sono fatti mancare niente, come confermato da Andrea Masiello: “Siamo partiti male poi piano piano siamo venuti fuori prendendo confidenza. Una volta accorciate le distanze abbiamo iniziato ad attaccare l’avversario, ma gli inizi di partita non sono facili. Dobbiamo migliorare e stare attenti. Davanti avevamo un avversario che andava a mille e noi siamo usciti alla distanza”.

LA GARA DI FERRARA. “Anche nel primo tempo, sotto di due gol, abbiamo avuto le nostre occasioni, Berisha ha fatto delle belle parate – ha detto il difensore a BergamoTV -. Non siamo stati lì a prenderle e basta. Siamo un diesel e abbiamo un reparto con tanti giocatori forti, tecnici e veloci”.

MURIEL MA NON SOLO. “Luis ha dato qualcosa in più ed è stato premiato. Da quando è entrato ha fatto subito bene. È un ragazzo estroso, ben voluto che si è presentato bene, come Malinovskyi. Hanno capito in che gruppo sono arrivati e per noi è stato facile metterli al cento di un contesto molto bello, dove c’è aria fresca e gente che vuole arrivare”.

LE ASPETTATIVE. “Questo è un anno di attesa, di forti emozioni per tutto quello che dobbiamo affrontare e abbiamo un peso da portare avanti. Siamo concentrati sul presente, ci sono tante aspettative e cercheremo di farci trovare sempre pronti”.

OBIETTIVO COPPA ITALIA. “Ogni partita l’abbiamo sempre giocata per vincere: questa è la forza dell’allenatore, del gruppo e dell’ambiente che ti spinge a fare bene. Ora però non serve fare troppi programmi. Siamo partiti bene, ma pensiamo a un impegno alla volta”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

si spera, non come nelle ultime tre stagioni che primo tiro che fanno gli avversari è gol ! dietro si balla poi davanti rimediano ma non è sempre festa….

Articoli correlati

pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...
Oggi sono sei anni esatti dalla scomparsa dell'indimenticato Emiliano Mondonico...
Il quotidiano sportivo analizza le partite 'al rientro' dopo le pause per le nazionali, con...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta