Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Mercato: il vice Ilicic non c’è. E se Barrow…

ilicic barrow

Nerazzurri alla finestra, ma il mercato rischia di chiudersi con le cessioni recenti e venture. E se fosse Barrow il backup di Ilicic?

Un vice di Josip Ilicic all’orizzonte del mercato dell’Atalanta ancora non si riesce a scorgere. Questa, almeno, la tesi della Gazzetta dello Sport nel punto sulle trattative pubblicato sull’edizione cartacea di oggi, giovedì 29 agosto. Giorno dei sorteggi e anche dei dubbi residui su un Musa Barrow costretto finora a non sposare la causa dell’Hellas Verona, dove potrebbe giocare con continuità, a causa proprio dell’assenza di un’alternativa valida nel ruolo dello sloveno disposta a fargli da panchinaro. A meno 5 dallo stop delle operazioni (lunedì 2 settembre, ore 20) il front office di Zingonia sembra ancora in alto mare.

ANCHE LA MEDIANA PIANGE? Servito ai gialloblù neopromossi su un piatto d’argento Matteo Pessina (oltre al portiere Boris Radunovic), e con lo stesso Luca Valzania ai saluti, sembra scoperta almeno una posizione di backup a centrocampo, dove Marten de Roon non sembra avere un sostituto. Le attuali attitudini di Ruslan Malinovskyi, più portato a offendere che a coprire, insomma, lasciano scoperti di fatto due ruoli: quello di Ilicic e uno dei due in mediana. Dove gli altri nomi sono Mario Pasalic, il jolly, e Remo Freuler, il titolare a fianco dell’olandese.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Calciomercato