cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantaconsigli: chi schierare nella seconda giornata

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata con i giocatori nerazzurri e non solo

L’Atalanta sarà impegnata domenica a Parma contro il Torino. Chi schierare al Fantacalcio della banda di Gasperini? E su quali giocatori puntare nel resto del panorama della Serie A? Ecco i nostri magic consigli:

ATALANTA-TORINO. Sulla sponda nerazzurra, per la difesa ci sentiamo di consigliarvi Robin Gosens: a Ferrara ha già timbrato il cartellino e la condizione fisica è invidiabile. In mediana proviamo Marten de Roon: se cercate garanzia di rendimento, lui fa per voi. In avanti proponiamo Josip Ilicic: lo sloveno ha saltato la prima gara per squalifica e potrebbe avere una marcia in più, questa la nostra e la vostra speranza.

IL RESTO DELLA A. Guardando il calendario, è ancora l’Inter la squadra che dovrebbe portare più bonus a Cagliari: Lukaku, Brozovic e Skriniar tre nomi su cui andare sul sicuro. Altri cavalli di battaglia per il weekend? Puntiamo su un riscatto del Milan: davanti date spazio dunque a Piatek e a centrocampo lanciate Bonaventura. Occhio nuovamente a Pinamonti, che con la difesa viola piuttosto ballerina potrebbe timbrare. Cerchiate in rosso Sassuolo-Sampdoria: Boga e Caputo le nostre certezze. Infine fiducia alla Juventus nel big match con il Napoli: Bonucci in difesa, Khedira a centrocampo e Ronaldo in attacco, tre uomini abituati a questi palcoscenici.

Buon Fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutte le informazioni per non perdersi il match contro i Reds...
Anche Holm e Koopmeiners deludono. Serata positiva per Scamacca, Ederson e Ruggeri...
L'Atalanta paga i tanti errori individuali e contro il Verona perde punti importanti nella corsa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta