Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare nella seconda giornata

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata con i giocatori nerazzurri e non solo

L’Atalanta sarà impegnata domenica a Parma contro il Torino. Chi schierare al Fantacalcio della banda di Gasperini? E su quali giocatori puntare nel resto del panorama della Serie A? Ecco i nostri magic consigli:

ATALANTA-TORINO. Sulla sponda nerazzurra, per la difesa ci sentiamo di consigliarvi Robin Gosens: a Ferrara ha già timbrato il cartellino e la condizione fisica è invidiabile. In mediana proviamo Marten de Roon: se cercate garanzia di rendimento, lui fa per voi. In avanti proponiamo Josip Ilicic: lo sloveno ha saltato la prima gara per squalifica e potrebbe avere una marcia in più, questa la nostra e la vostra speranza.

IL RESTO DELLA A. Guardando il calendario, è ancora l’Inter la squadra che dovrebbe portare più bonus a Cagliari: Lukaku, Brozovic e Skriniar tre nomi su cui andare sul sicuro. Altri cavalli di battaglia per il weekend? Puntiamo su un riscatto del Milan: davanti date spazio dunque a Piatek e a centrocampo lanciate Bonaventura. Occhio nuovamente a Pinamonti, che con la difesa viola piuttosto ballerina potrebbe timbrare. Cerchiate in rosso Sassuolo-Sampdoria: Boga e Caputo le nostre certezze. Infine fiducia alla Juventus nel big match con il Napoli: Bonucci in difesa, Khedira a centrocampo e Ronaldo in attacco, tre uomini abituati a questi palcoscenici.

Buon Fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Rubriche