Resta in contatto

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare nella seconda giornata

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata con i giocatori nerazzurri e non solo

L’Atalanta sarà impegnata domenica a Parma contro il Torino. Chi schierare al Fantacalcio della banda di Gasperini? E su quali giocatori puntare nel resto del panorama della Serie A? Ecco i nostri magic consigli:

ATALANTA-TORINO. Sulla sponda nerazzurra, per la difesa ci sentiamo di consigliarvi Robin Gosens: a Ferrara ha già timbrato il cartellino e la condizione fisica è invidiabile. In mediana proviamo Marten de Roon: se cercate garanzia di rendimento, lui fa per voi. In avanti proponiamo Josip Ilicic: lo sloveno ha saltato la prima gara per squalifica e potrebbe avere una marcia in più, questa la nostra e la vostra speranza.

IL RESTO DELLA A. Guardando il calendario, è ancora l’Inter la squadra che dovrebbe portare più bonus a Cagliari: Lukaku, Brozovic e Skriniar tre nomi su cui andare sul sicuro. Altri cavalli di battaglia per il weekend? Puntiamo su un riscatto del Milan: davanti date spazio dunque a Piatek e a centrocampo lanciate Bonaventura. Occhio nuovamente a Pinamonti, che con la difesa viola piuttosto ballerina potrebbe timbrare. Cerchiate in rosso Sassuolo-Sampdoria: Boga e Caputo le nostre certezze. Infine fiducia alla Juventus nel big match con il Napoli: Bonucci in difesa, Khedira a centrocampo e Ronaldo in attacco, tre uomini abituati a questi palcoscenici.

Buon Fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Altro da Rubriche