Resta in contatto

News

Il Sindaco Gori: “Adesso riempiamo San Siro, tutti con me in giro per l’Europa”

Il primo cittadino di Bergamo è entusiasta e non vede l’ora che l’Atalanta giochi la Champions per seguirla in trasferta

“Spiace non poter giocare al Gewiss Stadium, ma sfidare il Manchester City a San Siro, magari davanti a 40-45.000 tifosi, sarà un evento speciale. Gli inglesi sono di un’altra categoria, ma saremo pronti: anche per quella partita. Forse mancherò in Ucraina, per il resto conto di esserci sempre”. Parola del Sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’.

Il primo cittadino di Bergamo promette di essere presente, dunque, a quasi tutte le gare europee della Dea. Ma non solo: “Ci vediamo al ‘Gewiss’ il 6 ottobre, per Atalanta-Lecce. Sono grato per quello che è già accaduto, si è verificata una serie di cose incredibili nello stesso momento: non chiedo nulla, vivrò questa esperienza al massimo”.

E su Gasp, c’è un’anticipazione: “È il nostro valore aggiunto, con la città si è creato un legame unico. Non a caso, all’unanimità, saremo felici di nominarlo cittadino onorario: il 9 settembre dovrebbe essere il giorno della cerimonia“.

60 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
60 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
Piccoli Genoa

Dentro uno, fuori tre: il calciomercato d’inverno va bene così?

Ultimo commento: "Romero era obbligo se non sbaglio!! Gollo lo rivendi in italia magari non prenderai i 18-19 che dovevano darti gli inglesi ma a 13-15 lo vendi..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da News