cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Niente Atalanta domenica sera a Parma per l’attaccante di Metaponto: a tradire Zaza la distorsione al ginocchio sinistro. Altre assenze per Mazzarri

Eliminato dalla corsa ai gironi di Europa League dal Wolverhampton e adesso anche alle prese con la conta degli indisponibili. Per Walter Mazzarri fa ancora più male constatare di avere una bocca da fuoco in meno, in questo caso un ex: contro l’Atalanta il possibile ex al veleno (con Daniele Baselli), Simone Zaza, è costretto a marcare visita a causa dei postumi del retour match nel playoff con gli inglesi, ovvero un trauma distorsivo al ginocchio sinistro.

COSA FA ZAZA. La diagnosi per il granatiere granata di Metaponto è impietosa, ma al tecnico di San Vincenzo mancano o rischiano di mancare altre pedine. Troppe, decisamente, come rimarca L’Eco di Bergamo, visto che Iago Falque, la possibile alternativa nel 3-5-2 a fianco di Andrea Belotti, è dato out al pari di Ansaldi, Edera e Lyanco, oltre al fermo per ragioni di mercato del perno Nkoulou.

LAVORO GRANATA. Alla ripresa di ieri dopo il rientro in notturna dall’Inghilterra, oggi, fa seguito il lavoro sul campo nel pomeriggio. La classica rifinitura a porte chiuse, anche se si sa già chi sarà obbligato a rimanere fermo ai box.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta