cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Izzo e Falque, la Dea cerca la rivincita contro i granata

I nerazzurri hanno un conto in sospeso contro il Torino, che nell’ultimo incontro del 2019 è riuscito a batterli grazie alle abilità di difesa e centrocampo

Il Torino è stata l’ultima squadra capace di battere in campionato l’Atalanta: il 2-0 dello scorso 23 febbraio ha dato poi origine allo scossone nerazzurro e ai 13 risultati utili consecutivi che hanno portato al terzo posto e alla Champions League. Per questo, come riporta l’edizione odierna di TuttoSport, l’Atalanta si ritrova ad avere un conto in sospeso contro la formazione di Mazzarri, che tra il 42′ e il 46′ l’aveva punita e sconfitta nell’ultimo incontro. Da allora però sono passati più di sei mesi e tante cose sono cambiate: l’Atalanta è diventata il miglior attacco con 77 reti stagionali e si appresta a scontrarsi con la Dinamo Zgabria il 18 settembre nella prima di Champions.

Il Torino invece ha ricevuto in dono (dal Milan) un preliminare insperato in UEL, da cui però è uscito sconfitto e abbacchiato. Entrambe le squadre vengono da una vittoria alla prima giornata, firmata da Zaza e Belotti per il Toro, e da una super rimonta di Muriel per la Dea. La differenza nella gara di stasera la faranno quindi il morale e la resistenza fisica, doti di cui la squadra di Gasperini sembra più dotata.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...
Il nazionale olandese, seppur parzialmente, aumenta le chances di un pieno rientro in gruppo prima...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta