cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baby nerazzurri, tutti i convocati nelle nazionali

In quindici, tra Under 17 e Under 20, sono stati convocati nelle rispettive nazionali a dimostrazione di come, ancora una volta, il vivaio dell’Atalanta sia un fiore all’occhiello

Quattro in Under 17, altrettanti in Under 18, sei in Under 19 e uno in Under 20: sono loro i giocatori del vivaio dell’Atalanta che spiccheranno il volo con le loro rispettive nazionali. Come infatti rende noto il canale ufficiale Atalanta.it, Andrea Ceresoli, Tommaso De Nipoti, Federico Moraschi e Federico Zuccon sono stati convocati dal ct dell’Italia U17 Daniele Zoratto per il Torneo “4 Nazioni”: il 5 settembre contro Israele a Duisburg, il 17 settembre contro la Germania a Wulfrath e il 9 settembre contro il Belgio a Duisburg.

ITALIA U18. Samuel Giovane, Giorgio Cittadini, Simone Panada e Matteo Ruggeri sono stati convocati dal commissario tecnico dell’Italia U18 Carmine Nunziata per due amichevoli con la Serbia a Roma: il 7 settembre nel Centro Sportivo Francesca Gianni e due giorni dopo, il 9 settembre, allo stadio Tre Fontane.

ITALIA U19. Giorgio Brogni, Alessandro Cortinovis, Davide Ghislandi e Manu Gyabuaa, Caleb Okoli e Roberto Piccoli sono stati convocati dal Commissario Tecnico dell’U19 italiana Alberto Bollini. I baby azzurri affronteranno l’Olanda il 6 settembre a Fiorenzuola d’Arda e la Svizzera il 9 settembre a Colorno.

UNDER 20. David Heidenreich è stato convocato nell’U20 della Repubblica Ceca. In programma le partite con la Germania il 5 settembre ad Halle e con l’Italia il 9 settembre a Prestice.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grandi baby azzurri forza Atalanta

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta